Pagelle Sassuolo-Napoli: Tripletta Osimhen, torna Kvaradona


Meret 6 – Racic fa un grande gol, anche se l’azione nasce da una rimessa sbagliata di Alex. Per il resto, partita attenta.

Di Lorenzo 6,5 – Il capitano trova giocate importanti, perfette le imbucate per Anguissa e Politano che portano al pareggio e al vantaggio.

Rrahmani 7 Una corsa infinita da un’area all’altra per andare a pareggiare. Pinamonti è annullato. Dal 63’ Natan 6 –Una buona occasione per ritrovare minuti.

Ostigard 6,5 – Presidia bene la zona e fa valere i suoi centimetri.

Mario Rui 6,5 – Si propone con continuità, interessanti i cross per Kvaratskhelia in area di rigore.

Anguissa 7,5 – Sontuoso l’assist di tacco per il gol di Rrahmani, partita di grande intensità.

Lobotka 7,5 – Dopo lo svantaggio, recupera tanti palloni e avviare azioni pericolose. Domina a centrocampo. Dendoncker sv.

Traore 7 – Pericoloso fin da subito con un tiro da fuori. È in ogni azione pericolosa del Napoli. Dal 77’ ZIelinski 6 – Entra e sfiora il gol.

Politano 7,5 – Macina chilometri sulla fascia destra, tante giocate e due assist per Osimhen. . Dal 63’ Raspadori 6,5 – Entra bene, vicino al gol

Kvaratskhelia 8 – Il Sassuolo concede tanti spazi che Kvaratskhelia ha saputo sfruttare al meglio. Un assist e due gran gol.

Osimhen 8,5 – Fa la differenza. 6 reti in 3 partite dal suo ritorno dalla Coppa d’Africa. Tre gol pesantissimi. Dal 77’ Simeone 6 – Tanto movimento.

Foto copertina: profilo Instagram officialsscnapoli

Start typing and press Enter to search