Østigård: “Era importante vincere dopo la gara con il Real Madrid”

Leo Østigård ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed-zone dopo la gara di ieri. Le sue parole:

Stasera era importante vincere, soprattutto dopo la sconfitta in casa contro il Real Madrid. Sono tre punti fondamentali per noi. Giocare contro squadre come l’Union non è mai semplice, per questo siamo felici per la vittoria.

Una partita con le palle? Si può dire, questa non era una gara semplice. Non abbiamo avuto molte occasioni per fare gol, ma alla fine comunque sono arrivati ​​i tre punti e siamo felici per questo.

Deluso per la panchina? È normale che un giocatore voglia sempre scendere in campo, ma oggi il mister ha scelto Rrahmani e Natan e loro hanno fatto molto bene. Io vorrei sempre giocare, ma nelle ultime partite non ho mostrato al meglio le mie qualità e ora devo rimanere concentrato per riuscite a giocare quante più partite possibili“.

Foto: Twitter Napoli

Mario De Lucia

Start typing and press Enter to search