Napoli, Formisano:”Rimborsi prolungati fino al 30 settembre. Siamo molto soddisfatti del ritiro e sulla foto con la Coppa Italia…”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Alessandro Formisano, head of operations della Ssc Napoli:”Visita di Dal Pino? Siamo stati una della prime società di A ad andare in ritiro, voglio ringraziare tutte le istituzioni per l’ottimo lavoro”.
Sui rimborsi:”Ci sono 3 tipi di rimborso, uno legato alla partita col Barcellona, dove abbiamo notato che molti tifosi non l’hanno ancora effettuato. Per questo motivo, abbiamo chiesto a TicketOne di mandare il rimborso senza che il tifoso lo richieda.
Per quanto riguarda il rimborso abbonamenti in voucher e quello della partita di Coppa Italia in denaro, abbiamo deciso di prolungare la scadenza fino al 30 settembre”.
Sulla vendita delle nuove maglie:”Le vendite vanno molto bene, qui a Castel di Sangro ci sono 4 store ufficiali”.
Formisano si è espresso infine sulla questione foto con la Coppa Italia:”La Coppa è circondata da una piccola barriera che consente di mantenere una distanza di sicurezza. Per avvicinarsi alla Coppa bisogna acquistare un semplice gadget, altrimenti si può fare la foto da dietro il recinto con la propria fotocamera”.
Gaetano Bianco