Site icon Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Napoli-Bologna, Mihajlovic: “Il risultato è fasullo per quanto visto in campo”

Napoli-Bologna, Mihajlovic: “Il risultato è fasullo per quanto visto in campo”



Sinisa Mihajlovic Napoli- Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Bologna. Ecco quanto evidenziato: “Noi abbiamo giocato e il Napoli ha fatto gol. Abbiamo giocato meglio, ma ci siamo fatti tre gol da soli. Il risultato è fasullo per quanto visto in campo, ma il calcio è un gioco e loro sono stati più bravi di noi.
Dobbiamo salvarci e siamo in piena corsa. Puntiamo a fare meglio, ma potevamo fare anche peggio. Facciamo quel che possiamo. Abbiamo preso gol per errori individuali di giocatori che hanno anche una certa esperienza, questo mi fa arrabbiare.
Quando ci manca il fattore mentale ci manca compattezza e non riusciamo a giocarcela con chiunque. Ci manca qualcosa in fase di finalizzazione: dall’inizio del campionato creiamo, ma non concretizziamo.
Barrow ha delle potenzialità. Non è una prima punta, ma un attaccante esterno. Sul ruolo di prima punta ci stiamo lavorando. Per arrivare a fare 15 gol a stagione deve lavorare e le potenzialità le ha. Dipende tutto da lui e da dove vuole arrivare.
Per segnare di più su punizione possiamo lavorarci con l’allenamento, ma per fare le cose serve la passione: in 10 anni che alleno non ho mai visto un calciatore che dopo l’allenamento ai è fermato a calciare le punizioni”.

Acquista anche tu il libro “Against modern Football” il bestseller di Amazon:
Clicca qui : https://www.amazon.it/dp/1709781866/ref=cm_sw_r_cp_api_i_-HIKFb00T28EJ

Leggi anche

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli

4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero

Exit mobile version