Napoli, ADL si muove per il nuovo DS: le ultime

Fonte: Twitter Official SSC Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si starebbe muovendo in prima persona per quanto riguarda il nuovo DS. Il patron azzurro avrebbe chiamato il presidente dell’Empoli Corsi, per avere il via libera su Accardi. Questo è quanto riportato da Sportitalia:

“Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis hanno avuto un contatto nelle ultime ore per parlare di Pietro Accardi, considerato un papabile per la poltrona di direttore sportivo del Napoli. A maggior ragione con Cristiano Giuntoli indirizzato verso la Juve, ma che deve essere liberato e fin a quel momento bisognerà aspettare. Non ci sono stati contatti diretti tra De Laurentiis e Accardi, non è detto che ce ne siano.
Sotto questo aspetto ci sarebbe la tendenza del
Napoli ad andare avanti con il tandem Micheli-Mantovani oppure a valutare la candidatura di Polito (oggi al Bari) in quest’ordine, senza per forza ingaggiare un nuovo direttore sportivo.
Situazione fluida, ma dalle ultime ore Accardi e più vicino all’Empoli piuttosto che al Napoli.
Ovviamente dobbiamo aspettare, in questo momento la vicenda Spalletti -sempre più complicata- ha il sopravvento. E le cose possono cambiare da una settimana all’altra”.

Angelo La Marca

Start typing and press Enter to search