Moment Wags – Madalina, una nuova fiamma per un centrocampista italiano

Moment Wags – Madalina, una nuova fiamma per un centrocampista italiano

Con questa storia, l’attrice Madalina Ghenea ha confermato i rumors di una storia tra lei e Zaniolo. Conosciamola meglio.

WAGS – Lei è Madalina, attrice e modella rumena.

Madalina Diana Ghenea ( Slatina, 8 agosto 1987) è un’attrice e modella rumena.

Al di fuori del mondo cinematografico e fotografico, la Ghenea è molto attiva sui social con ben 923 mila follower. Ha una figlia di 3 anni, Charlotte, nata il 4 aprile 2017 dalla relazione con MateiStratan. I due, che pensavano al matrimonio, si sono lasciati a causa della distanza che vedeva Matei abitare in Romania, a Bucarest, e Madalina in Italia a Milano.

La sua carriera di modella inizia all’età di 14 anni quando si trasferisce a Milano per una sfilata targata Fernanda Gattinoni. Nel 2007 è comparsa nel videoclip della canzone “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti. L’anno successivo è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nell’anno 2010, insieme a Raul Bova e Teresa Mannino, gira uno spot televisivo per la compagnia Telefonica 3 Italia e nel Novembre dello stesso anno diventa la nuova Testimonial della 3.

Nel 2011 è una concorrente di “Ballando con le stelle” su Rai 1 in Coppia con Simone Di Pasquale. Sempre in quel periodo debutta sul grande schermo grazie a Enrico Lando con il film “I soliti Idioti” recitando con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Nel 2013 ritorna nelle sale cinematografiche con i Film di “Razzabastarda”. Nel 2012, al “Festival Internazionale del Film di Roma” riceve il suo primo premio per il ruolo di Dorina. Successivamente sarà anche premiata con il Premio Afrodite, dedicato alle donne dello spettacolo e della cultura, come “Rivelazione dell’anno”. Il 2014 la vede protagonista su più fronti infatti: interpreta il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie televisiva “I Borgia” e sarà presente nel Cast del film “Youth-La giovinezza” di Paolo Sorrentino.

L’ultimo impegno per quell’anno è stato l’apparire nello spot del profumo Legacy di Cristiano Ronaldo. L’anno successivo viene premiata al Taormina Film Fest da Vanity Fair con il premio Rising Star Award. Nel 2016 è conduttrice di Sanremo insieme a Gabriel Garko, Carlo Conti e Virginia Raffaele. Sempre nello stesso anno ha un ruolo nel Film di Ben Stiller “Zoolander 2” e viene premiata al Giffoni Film Festival. Nel 2018 gira uno spot con Giorgio Chiellini per la 3 Italia, compagnia telefonica. Sempre in quell’anno è Co-protagonista nel film “All You EverWished For” di Barry Morrow. Nel 2019 diventa Ambassador WorldWide nel marchio prestigioso di gioelli “Damiani”.

Antonio Uva

Leggi anche

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli

4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero

5 – Bergonzi: “Una brutta parola può scappare durate un’azione, però Insigne…”

6 – La statistica: come Mourinho sta cambiando Kane e Son

7 – La FIGC non si costituisce sul caso di Torino: cosa succede adesso?

8 – SSCN: “Ultime 48 ore per richiedere il rimborso per Napoli-Inter di Coppa Italia”

Start typing and press Enter to search