Moment Wags – Lehmann, una bellissima calciatrice Svizzera

Moment Wags – Lehmann, una bellissima calciatrice Svizzera

WAGS CALCIATRICE- Lei è Alisha, calciatrice Svizzera, scopriamo la sua vita privata e non.

Alisha Lehmann (Tägertschi, 21 gennaio 1999) è una calciatrice Svizzera con origini tedesche, attaccante del West Ham e della nazionale Svizzera.

La sua vita privata la vede molto attiva su Instagram con ben 1,6 milioni di follower e Ha una relazione con un’altra calciatrice: Ramona Bachmann.

Come la maggior parte delle sue college sportive, Alisha inizia a giocare in squadre miste. Dopodiché passa allo Young Boys. Qui fa il suo esordio nel 2016 dove sigla 5 reti nella seconda fase del campionato. Nella stagione successiva diventa miglior realizzatrice della squadra giallonera con 9 reti.

Alla fine di questa stagione passa alla squadra dove tuttora milita: il West Ham.

In nazionale viene convocata per la prima volta con l’under 17 per le qualificazioni per Islanda 2015. L’11 aprile fa il suo esordio con la casacca della sua nazionale e 4 giorni dopo trova anche la sua prima rete. Arriva in finale ma perde ai danni della Spagna. Viene convocata anche per Bielorussia 2016 e nel suo girone segna contro tutte le sue avversarie, ma nonostante ciò non riesce a qualificarsi. Sempre nel 2016 viene convocata anche dall’under 19 ed al suo esordio, 18 Ottobre 2016, sigla anche la sua prima rete.

Dopo queste stagioni con la nazionale giovanile arriva anche la chiamata dalla nazionale maggiore dove fa il suo esordio in un’amichevole contro il Giappone. In seguito segue la nazionale maggiore anche per Cyprus Cup, dove segna la sua prima rete.

Antonio Uva

Leggi anche

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli

4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero

5 – Bergonzi: “Una brutta parola può scappare durate un’azione, però Insigne…”

6 – La statistica: come Mourinho sta cambiando Kane e Son

7 – La FIGC non si costituisce sul caso di Torino: cosa succede adesso?

Start typing and press Enter to search