Moment Wags – Fanny, l’amore del centrocampista del Fulham
Moment Wags – Fanny, l’amore del centrocampista del Fulham
WAGS ATTRICE- Fanny Neguesha (Bruxelles, 10 giugno 1990) è una cantante, attrice e modella Belga. Fidanzata di Mario Lemina.

Fanny nasce in Belgio ma cresce in Francia, da padre Italiano e madre metà congolese e metà rwandese. Alla morte di suo padre, cresce con la nonna ed è proprio da lei che prende il cognome. Nel 2013-2014 ha una relazione con Mario Balotelli, per lui si è fatta incidere sulla pelle due tatuaggi: 1) MB45 (iniziale del nome e del cognome e numero di maglia); 2) “that make me love Mario Balotelli“. I due però si sono separati.
Dopo questa storia, inizia a frequentare Kouyatè nel 2015, calciatore del West Ham, ma anche con quest’ultimo la relazione finisce. Prima di conoscere e frequentare Mario Lemina, ha un flirt con Lewis Hamilton. Con il centrocampista del Fulham ha un bimbo. Con ben 870 mila follower è molto attiva sui social.

La sua carriera da modella inizia nel 2010 quando viene notata da un’agenzia di modelle francese, Lixya, e a 16 anni compare sulla copertina di Vogue Germania. Successivamente viene chiamata per diverse sfilate. È stata protagonista anche ad un edizione dell’isola dei famosi, nel 2015, abbandonata perché aveva troppa mancanza di casa e di sua nonna. L’anno dopo pubblica 2 singoli musicali: Number One e Evasion. Sempre in quell’anno è protagonista di un cortometraggio di Drake dove compare in intimo, mettendo in mostra le sue forme.
Antonio Uva
Leggi anche
1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo
2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne
3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli
4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero
5 – Bergonzi: “Una brutta parola può scappare durate un’azione, però Insigne…”
6 – La statistica: come Mourinho sta cambiando Kane e Son
7 – La FIGC non si costituisce sul caso di Torino: cosa succede adesso?
8 – QUALE SARÀ IL FUTURO DEL PAPU?
9 – BOXING DAY, LE PARTITE DI OGGI
10 – VIDEO – UNO SPECIALE PER D10S: DOVE E QUANDO VEDERLO
11 – NAPOLI – TRA CAMPIONATO E COPPE, NOVE PARTITE IN UN MESE?: IL POSSIBILE CALENDARIO
12 – ALMENDRA NON VENNE CEDUTO AL NAPOLI, BURDISSO SPIEGA IL PERCHÉ
13 – LA FAMIGLIA DE LAURENTIIS NON PUNTA SUL CALCIO FEMMINILE
14 – STADIO MARADONA – ECCO QUANTO CI VORRÀ PER COMPLETARE LA SCRITTA “NAPOLI” NEI DISTINTI



