Mihajlovic torna a parlare delle critiche ricevute dopo la sua positività

Lo sfortunatissimo Sinisa Mihajlovic dopo aver affrontato la battaglia contro la leucemia, ha contratto anche il coronavirus e nonostante questo ha ricevuto anche delle critiche sul rispetto delle regole anti-Covid.
Ecco le parole dell’allenatore del Bologna riportate da Sport Mediaset: “Sto bene. Mi dispiace moltissimo non poter essere lì. Spero l’anno prossimo di poterci essere, perché l’anno scorso la leucemia e ora il Covid mi hanno bloccato. Ma fra pochi giorni vincerò anche questa battaglia e tornerò a fare quello che mi piace fare.”
Per la questione critiche:
“Io non ho fatto nulla che non potessi fare, mi sono comportato sempre bene. Sono dispiaciuto per le critiche ricevute anche dalla mia famiglia, ma io mi sono sempre comportato bene e ho seguito le regole”, ha dichiarato ancora Mihajlovic. “E’ capitato, è la vita, forse perché i miei figli sono andati in discoteca e non potevo impedirlo. Mi è dispiaciuto non poter essere in ritiro per il secondo anno di fila”.
In fine, ha ringraziato staff e giocatori per la loro vicinanza e perseveranza nonostante i problemi : “Gli voglio bene, sono stati bravi e sono orgoglioso di tutti loro. Sono contento”.

Valerio Petrosino

Start typing and press Enter to search