Melita Toniolo fa impazzire i social. Da Vieri a Cuadrado passando per F.Torres, tutti pazzi per Melita

18693569_video-8211-melita-toniolo-su-youtube-spunta-un-backstage-con-topless-da-urlo-0TONIOLO-CONTADINA-6451 (1)L’ex concorrente del “Grande Fratello”, dopo la fine della sua storia con il cabarettista Andrea Catavolo, è stata per lungo tempo da sola. L’amore, però, ha bussato di nuovo alla sua porta: nella sua vita è arrivato Andrea Viganò. E con la foto al bacio sul social ha deciso di urlare al mondo quanto sia felice e innamorata. Le cose per lei in questo periodo non potrebbero andare meglio. Ha trovato un nuovo fidanzato e pure il lavoro va a gonfie vele. Melita, infatti, è protagonista dello spettacolo teatrale “9 mesi e 1 giorno” dove sfoggia una bella pancia premaman. La dolce attesa le dona e chissà che nel simpaticissimo Pistillo non abbia trovato la persona giusta con cui mettere su famiglia. Intanto sui social la Toniolo fa impazzire tutti, Bobone Vieri da bomber vero mette likes a ”go go”.

Oltre al bomber italiano si notano i mi piace di Fernando Torres e di Cuadrado che non aspettano altro che realizzare il ”gol” della loro vita.

Tutti alla finestra ma Melita sta per diventare mamma, la storia ci insegna che tutto può succedere.

Giovanni Pisano

1 Comment

  • Chat Incontri In Sicilia Gratis
    2 mesi ago Reply

    498909 342453Ive read several good stuff here. Certainly value bookmarking for revisiting. I surprise how significantly effort you put to create one of these exceptional informative internet site. 486216

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search