Liverpool-Napoli, ecco le novità sui biglietti 

Liverpool-Napoli, ecco le novità sui biglietti 


Il Napoli, dovrà sfidare il Liverpool per la fase group stage della UEFA Champions League, in programma martedì 1° Novembre alle ore 21. I biglietti potranno essere acquistati a partire dalle ore 10.00 di lunedì 24 ottobre 2022 e fino alle ore 23.59 di mercoledì 26 ottobre 2022.
Ecco il comunicato del club azzurro: “Sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui https://sscnapoli.it/trasferte-europee/
Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, sempre via mail, all’indirizzo fornito in fase di acquisto, l’acquirente riceverà dalla Ticketone il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio per assistere alla partita. Pertanto, è importante inserire correttamente l’indirizzo email nella compilazione dei dati.

Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 23.59 di martedì 25 ottobre 2022, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022.23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice per accedere alla compilazione del modulo online e, successivamente, previa ricezione via mail del codice promozionale di sblocco, finalizzare l’acquisto sul sito della Ticketone. Questa modalità prevede l’acquisto di un solo biglietto per ogni abbonato. La vendita dei tagliandi sarà ripartita in tre momenti diversi, una prima aliquota sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 di lunedì 24 ottobre, una seconda e una terza aliquota saranno disponibili rispettivamente dalle ore 10.00 e dalle ore 17.00 di martedì 25 ottobre. A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 26 ottobre, proseguirà la vendita libera.

Il prezzo del biglietto, spettante al Liverpool e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 56,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di un primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli, che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con la SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra.

Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Reteuropa Viaggi e Turismo (Nola) Cis Nola isola 3 torre 3 Tel. 081/5108286

Freelander Viaggi (Napoli) Via dell’Epomeo, 400 Tel. 081/7662801

14° Poerio (Napoli) Via Carlo Poerio, 14 Tel. 081/7640623

Inperoso Tours (Crispano) Via Armando Diaz, 27/29 Tel. 081/8363304

Bolina Viaggi (Ottaviano) Viale Elena, 82 Tel. 081/5289574″
Fonte: Twitter Official SSC Napoli
Angelo La Marca

LEGGI ANCHE

È finita un’era, Mertens lascia il Napoli

Crowdfunding: il finanziamento che mette al centro i tifosi

La miniera d’oro degli americani: la Seria A

Europei Femminili, la vittoria dell’Inghilterra e il disastro dell’Italia

Kepa è il portiere giusto per il Napoli?

Stadio di proprietà: è un bene per i tifosi?

Top e Flop Napoli-Lecce: male Ndombele, solido Ostigard

Meret sarà il portiere del futuro: siamo sicuri?

La grande ingiustizia: il calcio femminile è ancora troppo lontano da quello maschile

Napoli al…femminile: la salvezza non è stata raggiunta, la retrocessione è realtà

Caro Simeone, era destino

Top e Flop Napoli-Liverpool: Anguissa sontuoso, Kvaratskhelia fenomeno

Eriksen è tornato in campo

Tanto pane per i denti delle ‘vedovelle’: Milik brilla con il Marsiglia e Osimhen non fa gol

Mondiale 2022: parola d’ordine sfruttamento della forza lavoro

Puma, lanciate le maglie senza logo: meglio così?

Perché l’Olanda continua a fallire?

Bayern Monaco-Sambenedettese: il gemellaggio che non vi sareste mai aspettati

Instagram

Start typing and press Enter to search