Le pagelle de Il Mattino: Reina il peggiore in campo, 8 per Hamsik. Spuntano due 7.5

imagePer l’edizione odierna de Il Mattino, è senza dubbi Pepe Reina il peggiore in campo ieri sera al San Paolo. Netto 4.5 in pagella all’estremo difensore spagnolo reo di “rovinare la serata prendendo il gol di Keita sul suo palo. Non deve fare altro, ma risulta decisivo per il pari laziale”. Marek Hamsik invece viene riconosciuto come il migliore, 8 per il capitano: “Il diavolo veste Hamsik nel giorno di Halloween e da diavolo gioca contro la Lazio. Nel piede il gran gol di Istanbul. Si ripete sul lancio basso di Ghoulam. Stretto fra due difensori nell’area laziale sembra perdere la palla, poi la scaraventa in porta. Firma una partita maiuscola. Tre assist per Gabbiadini. Si arrende solo per i crampi ed escenelfinale”.

Grande elogio al gioiellino Diawara: “Non non sbaglia un pallone, quasi sempre nella metà campo laziale con palloni filtrantie di prima. Continua a meravigliare per la semplicità delle giocate. Sempre ben posizionato, rapido nei tocchi e due recuperi difensivi su Immobile e Keita”.

Ecco le pagelle:

Reina 4.5; Hysaj 7.5, Chiriches 6.5, Koulibaly 6.5, Ghoulam 6.5, Zielinski 6.5, Diawara 7.5, Hamsik 8; Callejon 5, Mertens 6, Insigne 6

– Gabbiadini 6, El Kaddouri 6, Allan sv

Start typing and press Enter to search