La settimana azzurra
Una settimana al Natale, manca la neve sul Vesuvio e le luminarie sono meno luccicose del solito. L’unica cosa che non è manca nel day by day è stato il calcio.
Lunedì; ancora storditi dall’uragano Lozano che si è abbattuto sulla Samp. Talmente storditi che abbiamo superato anche un noto giornale che sbaglia i titoli e da per sconfitto il Napoli dalla Samp. Per favore scioglietegli i Messicani addosso, Burns insegna.
Martedì; incubi nella notte, tra sorteggi sfortunati, DPCM in arrivo per il Natale a Colori, Napoli si sveglia dopo l’ennesimo sorteggio “sfortunato” ,perchè beccare il Granada ai sedicesimi per molti addetti ai lavori è un’impresa ardua. Povero Napoli nessuno sa il tuo valore.
Mercoledì; tra il ricordo del compleanno di Zuniga e la sciagurata notte di San Siro, non si sa se siamo più amareggiati noi per la sconfitta o ADL per averci rimesso tanti soldi per mantenere Juan Camilo, il primo ad usufruire del reddito di cittadinanza… ma va a c****, non ditelo a Massa altrimenti ci espelle.
Giovedì; la Supercoppa Italiana 2020/2021 si chiamerà PS5 Supercup. Siete gia pronti a fare assembramenti fuori da Gamestop? Senza PS5 non potrete vederla e non ci sarà sito di streaming che tenga. Caro pallone che brutta fine che hai fatto. Nel caso volevo dire a Mario Rui che se dovessimo vincere, potrebbe regalarmi la sua di PS5 visto che lui gia la possiede? Per voi comuni mortali accontentatevi del giveaway di Ghoulam.
Venerdì; ci sentiamo tutti “capuzzielli” peggio di Insigne al punto che per Natale stiamo gia organizzando un mega cenone a Villa D’Angelo, special guest Malcuit e i suoi fantomatici outfit. Chi si veste peggio di Malcuit ,siederà al tavolo con De Luca e ADL.