La settimana azzurra

Bando alle ciance, le settimane tornano anche se metaforicamente a tingersi d’azzurro nonostante i colori che contraddistinguono la penisola. Se De Luca parla di zona Rosè noi siamo però felici di tornare a raccontarvi la settimana azzurra all’ombra del Vesuvio.

Lunedì, le macumbe delle madame nigeriane non sono bastate, purtroppo Osimhen salterà il big match col Milan. Le nazionali mietono vittime e ADL è su tutte le furie.

Martedì, molti avranno gioito ma in questi casi il calcio e le prestazioni in campo sono tutt’altro. Hysaj è risultato positivo al COVID e a lui vanno gli auguri di una veloce guarigione perché tutti un pò vogliamo bene a Elseid.

Mercoledì, Insigne finalmente ha trovato la sua dimensione. Finalmente a suon di prestazioni ha dimostrato che Ventura quella sera di Italia-Svezia avrebbe dovuto schierarlo un pò prima. Lorenzo in queste notti magiche con la nazionale finalmente è esploso, però lasciamolo libero e con la sua amata maglia numero 24 con cui è diventato LORENZO.

Giovedì, Bakayoko sta bene e si vede dalla tuta gialla che indossa nelle sue stories. Sarà stato lui a lanciare la moda del momento? Tutti con le tute colorate, peccato che noi comuni mortali le possiamo indossare solo per stare in casa.

Venerdì, aria di campionato dopo 15 giorni senza calcio serio si torna in campo domenica sera. A caricare ancor di piu l’ambiente è il tour de force che aspetta gli azzurri nonché la notizia della SuperCoppa contro la Juventus a Gennaio  al Mapei Stadio, ce un conto in sospeso ma intanto cerchiamo di arrivarci nell migliore dei modi.

Ciro Morra

Start typing and press Enter to search