La settimana azzurra

Settimana di mal tempo e di contagi che salgono, settimana poco azzurra in quanto a emozioni, fatta di attese e di ritorni.

Lunedì, ci ha emozionato l’intervista di Osimhen che è stata pubblicata sui social del Napoli. Nel caso Victor dovesse fare una super annata, chissà all’anagrafe che folla. Intanto però aspettiamo il primo gol di Vittorio chissa già sabato.

Martedì, Spadafora e Speranza dicono no al calcetto su assist di Conte. Tridente delle meraviglie. Peccato che ora avendo chiuso il calcetto Milik dove giocherà? Perché ci avete fatto questo? Liberateci.

Mercoledì, 3-0 e -1pt è questa la sentenza del giudice sportivo che ha semplicemente riportato o meglio fatto copia e incolla di quanto previsto dal protocollo FIGC, in attesa di capire se esiste la legge in Italia la Juventus è a 7 punti con una sola vittoria sul campo. Come da tradizione.

Giovedì,  si supera quota 1000 contagi in campania , De Luca chiude tutto ma è ancora in attesa di ricevere un Grazie da Ronaldo per avergli evitato di esser contagiato dagli azzurri. Caro Cristiano ad Hallowen vestiti da De Luca ma non uscire dopo le 22 mi raccomando.

Venerdì, la sosta nazionali è andata in archivio ci ha fatto salire una voglia di napoli non indifferente a maggior ragione che non si gioca da 2 settimane abbondanti. Nel frattempo non auguriamo a Napoli e all’italia un nuovo lockdown perché già abbia le nazionali che ci tolgono il Napoli,  figuriamoci il governo.

Ciro Morra

Start typing and press Enter to search