La nostra rubrica fantacalcio: tutti i consigli partita per partita

La nostra rubrica fantacalcio: tutti i consigli partita per partita

FANTACALCIO: Eccoci giunti ad un nuovo week end all’insegna di Serie A e fantacalcio. Come di consueto andremo ad analizzare i consigli di giornata partita per partita.

FIORENTINA – INTER: da gestire bene gli uomini della viola in questo anticipo del Venerdì, Vlahovic e Bonaventura sono gli uomini più in forma del momento. Sponda nerazzurra Skriniar da confermare, Hakimi va sulla destra. In avanti ok a Romelu Lukaku in tandem verosimilmente con Sanchez.

ATALANTA – TORINO: lato dea Toloi merita una maglia da titolare, Gosens straripante a sinistra. Avanti sarà la partita di Josip Ilicic in coppia con uno tra Muriel e Zapata. Sponda granata unico su cui fare affidamento sarà il gallo Belotti.

SASSUOLO – SPEZIA: neroverdi alla ricerca di continuità di risultati; Sia Muldur che Toljan consigliati sulla destra, Locatelli da buon voto in mediana. Boga e Djuricic da premiare in attacco. Liguri nei quali agiranno Ricci in mediana e Galabinov in attacco. Piacciono anche Gyasi e Maggiore.

JUVENTUS – ROMA: Szczesny potrebbe comunque essere una buona mossa nonostante la sfida. Danilo e Cuadrado i difensori che più ispirano, Mckennie da inserimento. Avanti promossi Ronaldo e Morata. Nei giallorossi Mancini unico affidabile dietro, Veretout e Spinazzola piacciono a centrocampo. Avanti più l’armeno di Mayoral.

GENOA – NAPOLI: rossoblu da gestire bene. Strootman e Destro potrebbero essere le uniche mosse convenienti. Negli azzurri il poker d’attacco confermato in toto, con Politano che dovrebbe prendere il posto di Insigne.

BENEVENTO – SAMPDORIA: Glik è il pilastro difensivo dei campani. Viola confermato in mediana. Caprari piace più di Lapadula nel trio d’attacco. Blucerchiati trascinati difensivamente dal ritrovato Maya Yoshida; Candreva piace sulla destra. Quagliarella confermato anche se in ballottaggio con Ramirez.

MILAN – CROTONE: Gigio Donnarumma confermatissimo tra i pali. Theo deve ritrovare i bonus che mancano da qualche partita, Kessiè un muro in mediana. Calhanoglu, Leao e Ibra i tre che piacciono davanti. Nei calabresi piace ben poco, Ounas potrebbe a sorpresa partire da titolare al fianco di Simy.

UDINESE – VERONA: entrambi i portieri da ottimo voto nonostante la possibilità di subire gol. Pereyra sarà il trascinatore friulano vista l’assenza del capitano De Paul. Llorente buona opzione in avanti. Lato Verona, Faraoni spinge sulla fascia, Barak da inserimento mentre Lasagna alla ricerca del classico gol dell’ex.

PARMA – BOLOGNA: nei ducali Conti è piaciuto molto contro il Napoli, Kucka rigorista mentre Gervinho ha fame di ritrovare il gol. Negli uomini di Miha, Tomiyasu da schierare. Soriano, Vignato e Barrow piacciono più di Orsolini.

LAZIO – CAGLIARI: Acerbi con fiducia, Lazzari merita una riconferma perchè in buona forma. Milinkovic ok insieme al tandem offensivo CorreaImmobile. In crisi di risultati gli uomini di Difra, al fantacalcio ci sentiamo di consigliare il solo Nainggolan coadiuvato da Marin e dal rigorista Joao Pedro.

Per la chicca di oggi voliamo al Tardini di Parma. Manca all’appuntamento col gol da ormai troppo tempo, le reti marcate in 20 partite di campionato sono solo 3. Contro una difesa non irreprensibile come quella ducale potrebbe far bene, l’uomo del week end è Musa Barrow.

Salvatore Sabella

Start typing and press Enter to search