“La chiamerei Prelazione di Militanza”, ecco la proposta di Giovanni Pisano

Le situazioni devono essere studiate, paragonate a chi sta più avanti di noi e poi si posso rendere pubbliche.

In Italia già Milan, Inter, Fiorentina e Roma hanno preso d’esempio situazioni come quelle inglesi, spagnole, francesi e tedesche. Le società che giocano le competizioni europee (Champions ed Europa League) fanno una prelazione per chi segue la squadra in ogni partita. Non si tratta di vie preferenziali fissate sotto banco, nemmeno di richieste del tifo, si tratta semplicemente di merito. Il merito di seguire la propria squadra nelle trasferte più scomode, quelle più lontane e più difficili da affrontare. Il Napoli, che per la cronaca è la seconda squadra d’Italia, forse non ne è proprio a conoscenza di tali strategie, almeno così ci auguriamo. Sarebbe disonesto e poco giusto non agevolare chi fa più sacrifici. “Prelazione di Militanza”, così la chiamerei.

Forse abbiamo chiarito un po’ a tutti le idee, sperando che questa informazione non rimanga un sogno irrealizzabile ma diventi presto realtà.

Giovanni Pisano

2 Comments

  • by.401kwatches.com
    2 mesi ago Reply

    96059 539710Thank you for your really good data and feedback from you. car dealers san jose 566137

  • sbo
    2 settimane ago Reply

    861463 148466We offer the top practical and most applicable solutions. All our Sydney plumbers are experienced and qualified and are able to speedily assess your dilemma and uncover the best solution. 972927

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search