Juventus, ecco la 4ª maglia targata Pharrell Williams

Juventus, ecco la 4ª maglia targata Pharrell Williams

PHARRELL WILLIAMS- La Juventus ha presentato ufficialmente la quarta maglia per questa stagione, che scenderà in campo già nel weekend contro l’Hellas Verona.
La maglia è stata elaborata dal team di Pharrell Williams, che si è ispirato al passato e alla storia del club bianconero.
Il design della maglia è stato curato da Adidas e Humanrace FC, dove solo club come Arsenal, Bayern Monaco, Manchester United e Real Madrid possono vantarsi di questa opportunità.
La maglia si ispira alle eredità e specificità del club bianconero, elementi che portano alla riflessione del calcio di un tempo.


Il colore del kit riprendo quello della stagione 2015/2016, primo anno di collaborazione tra Juventus e Adidas, rifacendosi al rosa come icona del calcio moderno.
Il processo creativo della maglia è stato basato su una tecnica disegnata a mano, con la rappresentazione di stammi e loghi in modo grezzo e unico, con l’obiettivo di esaltare lo spirito umano.
Il kit di maglia presentano il tessuto Aeroready di Adidas, funzionale per limitare la sudorazione dei calciatori e garantirne la comodità.
Come riferito dallo stesso Pharrell, il futuro può essere grande soltanto guardando indietro, alla storia e ad ogni momento decisivo di ogni club.

Gaetano Bianco

Acquista anche tu il libro “Against modern Football” il bestseller di Amazon:
Clicca qui : https://www.amazon.it/dp/1709781866/ref=cm_sw_r_cp_api_i_-HIKFb00T28EJ

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è libro-720x900.jpg

Leggi anche

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli

4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero

Start typing and press Enter to search