Ischia, 39enne muore per infarto durante una partita di calcetto

Nella serata di mercoledì 7 luglio un 39enne, a Ischia, è morto per infarto durante una partita di calcetto. Inutili gli immediati tentativi di soccorso

Un uomo di 39 anni è morto a causa di un infarto mentre giocava a calcetto con gli amici. L’uomo, che si chiamava Swen Andreas Trani, era un cittadino di origine tedesca ma da anni viveva a Ischia con sua moglie e i suoi tre figli. Ieri sera, verso le 23, durante una partita di calcio con gli amici Swen ha sentito un malore e si è accasciato al suolo. Immediatamente alcuni compagni di squadra, che sono dottori, hanno cercato di rianimarlo con alcune manovre e con il defibrillatore. Purtroppo i tentativi sono stati vani, anche dopo che è arrivato il 118, e per il 39enne non c’è stato nulla da fare.

La causa del decesso è stato un infarto fulminante. Infatti, sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per condurre le indagini, ma dopo le testimonianze degli amici e dei operatori sanitai hanno tenuto opportuno non effettuare nessuna autopsia. La salma è stata quindi consegnata alla famiglia che si occuperà di organizzare i funerali. La morte si Swen ha sconvolto tutta l’isola, dove era molto conosciuto anche grazie al suo lavoro come tecnico informatico.

Danilo Antignani

Start typing and press Enter to search