INSIGNE, G.E.V. MANAGEMENT: “INCOMPRESO? SÌ, È VERO, È UN GENIO INCOMPRESO!”

Nelle scorse ore, il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato definito “incompreso” da una testata giornalistica, in un articolo denigratorio nei suoi confronti. In risposta è arrivato un post su Instagram da parte della G.E.V. Sport & Management, società di Vincenzo Pisacane, procuratore dello stesso calciatore.
“Incompreso? Si, è vero, genio incompreso!”.
Questa la didascalia del post.
Pochissime parole, ma tanti numeri: quelli fatti registrare dal capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, durante la sua lunghissima carriera, a dispetto della sua ancora giovane età.
356 presenze da professionista, coronate da 92 reti e ben 74 assist. 274 presenze in Serie A con 68 gol e 52 assist, sotto la gestione – fra gli altri – di allenatori del calibro di Rafa Benitez, Carlo Ancelotti e Rino Gattuso.
36 presenze con la Nazionale italiana, con cui è andato in rete 7 volte. All’ottavo posto della classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi con la maglia azzurra, dato che, ovviamente, è destinato soltanto a migliorare.
Insomma: per Lorenzo parlano i fatti ed i numeri espressi mediante le sue prestazioni sul campo. Zero, invece, è quanto conta il parere di qualche presunto guru del calcio con la penna in mano.