Infortuni casa Napoli: parla il dottor De Nicola

Infortuni casa Napoli: parla il dottor De Nicola

L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, nell’edizione odierna di V21, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato degli infortuni in casa azzurra.
Le sue parole: “Per quanto riguarda Mertens, spesso con lui calcolavo un tempo più lungo e invece recuperava prima, stavolta ovviamente non posso saperlo. Ho letto che ci vorranno tre settimane, una cosa normale per la caviglia di un atleta, per fortuna non c’è interessamento dei legamenti. Ma sul caso Mertens c’è un problema, ovvero l’edema della spongiosa ossea che si va a creare ogni qualvolta si ha un’insaccata importante, penso abbia avuto più un’insaccata che una distorsione dalle immagini che ho visto”. Il medico ha poi aggiunto anche alcune informazioni sul caso Osimhen: “Non è ben chiara la situazione, la spalla è difficile da trattare.
Inter-Napoli ? Il Napoli era troppo più forte, non c’era paragone, sia tecnicamente che fisicamente. Gattuso sta lavorando veramente bene. Potrei dire anche il contrario perché sono vittima di questo sistema, ma non fa niente. Il Napoli doveva vincere e lo dico, peccato perché si poteva salire in classifica. Sarebbero stati tre punti pesanti”.

Valerio Petrosino

Leggi anche

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli

4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero

5 – Bergonzi: “Una brutta parola può scappare durate un’azione, però Insigne…”

6 – La statistica: come Mourinho sta cambiando Kane e Son

7 – La FIGC non si costituisce sul caso di Torino: cosa succede adesso?

Start typing and press Enter to search