“IL NAPOLI DÀ IL BENVENUTO AL NUOVO GLOBAL PARTNER MATCHWORNSHIRT. NON SONO SOLO MAGLIE, SONO CIMELI DA AVERE A CUORE”

“IL NAPOLI DÀ IL BENVENUTO AL NUOVO GLOBAL PARTNER MATCHWORNSHIRT. NON SONO SOLO MAGLIE, SONO CIMELI DA AVERE A CUORE”

Foto: Twitter Napoli

IL NAPOLI DÀ IL BENVENUTO AL NUOVO GLOBAL PARTNER MATCHWORNSHIRT. NON SONO SOLO MAGLIE, SONO CIMELI DA AVERE A CUORE.

Avvicinare i tifosi al calcio come mai prima d’ora, questa è l’essenza del lavoro di MatchWornShirt. La piattaforma internazionale di fan engagement permette ai tifosi di aggiudicarsi le maglie dei loro beniamini mentre sono ancora indossate sul campo. In questo modo, non solo si offre loro un accesso intimo al proprio club ma anche la possibilità di conservare per sempre un momento della storia del calcio.

Questa nuova ed entusiasmante partnership dà il via a una nuova era per i tifosi Partenopei di tutto il mondo, che ora potranno possedere le stesse maglie che i loro eroi indossano sul terreno di gioco.

“Siamo lieti di accogliere MatchWornShirt all’interno del nostro network di partner internazionali, attraverso questa innovativa piattaforma digitale permetteremo ai nostri tifosi di tutto il mondo di poter collezionare le maglie indossate dai nostri giocatori durante le gare ufficiali” – dice Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer della SSC Napoli – “Dopo il restyling del nuovo sito ufficiale abbiamo pianificato tante altre novità per coinvolgere sempre di più i nostri fan a livello digitale: dal lancio prossimo della nuova App fino alla creazione di una nuova piattaforma di Loyalty, il nostro accordo con MatchWornShirt aggiunge all’interno di questa strategia un ulteriore elemento di ingaggio della nostra fan base.”


Il fondatore di MatchWornShirt, Tijmen Zonderwijk, ha commentato: “La passione per il gioco è ciò che rende il calcio uno sport incredibile. Il legame tra i tifosi e la loro squadra è sacro e collaborare con un club così ricco di storia è un grande onore. Siamo davvero entusiasti di poter offrire ai tifosi del Napoli l’opportunità di avvicinarsi ancora di più al loro club”.

Il comunicato

Alfonso Oliva

LEGGI ANCHE

1 – Fantacalcio: i nostri consigli per la 12a giornata

2 – Napoli al…femminile: la partita delle polemiche

3 – Top e Flop Napoli-Torino: Osimhen decisivo, Rrahmani imperioso

4 – Spospola l’hashtag “Ancelottiout”: è arrivato il momento per ‘Re Carlo’ di farsi da parte?

5 – Scuffet: dall’etichetta di ‘nuovo Zoff’ al trasferimento all’Apoel Nicosia

6 – FIFA, eFootball e due nuovi videogiochi: ecco tutte le novità nel mondo del calcio virtuale

7 – La storia di Messias: da corriere alla Champions League

8 – Puma, lanciate le maglie senza logo: meglio così?

9 – Napoli attento a non esaltarti troppo

10 – Leo Messi sarà il primo calciatore pagato con i PSG Fan Token: ecco di cosa si tratta

11 – Bayern Monaco-Sambenedettese: il gemellaggio che non vi sareste mai aspettati

12 – Rosario Central-Newell’s Old Boys, una rivalità forte quanto ‘sconosciuta’

13 – Olimpiadi: dalle polemiche di Tokyo 2020, alla mancata partecipazione della Nazionale italiana di calcio

14 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano

15 – Under 21- Scopriamo chi è Youssef Maleh, il talentino che ha portato in vantaggio la squadra contro la Svezia U21

16 – Galtier: dalla lunga gavetta alla vetta della Ligue 1

17 – Vincenzo Italiano: dalla Serie D al contatto con grandi club in 4 anni

18 – Damsgaard: la sorpresa di Euro2020

19 – Danimarca: l’outsider tra le semifinaliste di Euro2020

20 – Calcio e sostenibilità, un binomio che si diffonde sempre di più

21 – Perché l’Olanda continua a fallire?

22 – Dalla Serie B alla A, la finale playoff che non ti aspetti

23 – La favola di Pessina: in 4 anni, dalla Serie B con lo Spezia al gol agli Europei

24 – Quanto guadagnano i calciatori andando in Nazionale?

“IL NAPOLI DÀ IL BENVENUTO AL NUOVO GLOBAL PARTNER MATCHWORNSHIRT. NON SONO SOLO MAGLIE, SONO CIMELI DA AVERE A CUORE”

Start typing and press Enter to search