IL MEGLIO DEI SOCIAL DI VERONA-NAPOLI
Ritorna la rubrica più divertente del mondo azzurro. Di seguito infatti, dopo il match del Napoli, analizzeremo tutto “il meglio dei social”.
I migliori commenti, foto, meme e Tweet dei tifosi azzurri riguardanti il match #VeronaNapoli. Sono davvero tantissimi, ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato le loro perle.
Non c’è da meravigliarsi se il meglio è stato causato da un evento che ha scombussolato il mondo social, del calcio e anche la pace nel mondo: il gol di Lozano. Più inaspettato di una richiesta di amicizia di Belen Rodriguez.
Partiamo da Twitter dove il mondo azzurro è davvero immenso, tra tweet, foto e GIF.
Come suggerisce l’utente Twitter @ccf_, possiamo affermare con certezza di essere i fortunati che hanno visto cose come Ghoulam in campo e Politano che fa assist. I HAVE A DREAM: YOUNES E LOZANO TITOLARI.
Oppure di eventi divini, come suggerisce @Salvatore99_. Lozano e Ghoulam insieme effettivamente potrebbero essere la goccia che fa traboccare il vaso per una guerra in Burundi. AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE.
Ancora: eventi che possono accadere solo nei sogni e invece… GATTUSO COME ROBERTO CARLINO: NON VENDE SOGNI MA SOLIDE REALTA’.
Anche @GhostJR_ su Twitter ha lanciato una GIF con la mitica esultanza sugli spalti, associandola al gol di Lozano e la reazione dei tifosi messicani. INVASIONE MESSICANA A QUANDO?
Tra gli eventi eclatanti non si può non menzionare il “Ua che a parat” di Lorenzo Insigne. Praticamente la reazione di ogni tifoso del Napoli. TELEPATIA.
La parentesi nostalgica come consuetudine, a maggior ragione con la situazione contrattuale dello spagnolo con il numero sette. Mi unisco totalmente al pensiero di “2cutecillianmurphy”,Insigne e il suo primo amore: Callejon. LACRIME.
Durante la telecronaca di Massimo Callegari (di cui segnaliamo una perla come “ottimo controllo di Zaccagni” e passando il pallone lo manda fuori) non si poteva fare a meno, oltre che apprezzare la prestazione del centrocampista del Verona, continuare la frase iniziata con il cognome del marocchino ormai alla Fiorentina. TRE CIVETTE SUL COMO’.
Passiamo ora ai commenti Instagram, dove si è scatenato il putiferio. Soprattutto nei commenti al post pubblicato dall’account ufficiale della SSC Napoli con la foto di Lozano dopo il gol. Dalle minacce agli allenatori ecco che la comunità messicana ha invaso i social con messaggi d’amore per il proprio pupillo e per Gennaro Gattuso. Fino a ieri criticato per il poco minutaggio concessogli. Ecco alcuni dei commenti dei napoletani che non hanno aspettato altro…LOZANO IS THE NEW JESUS.
Altro bacino di perle divertentissime è stata la foto di Ghoulam…ecco a voi un assaggio. ZUNIGA? NOT TODAY
Questo è il meglio dei social di Verona-Napoli. Una carrellata divertente di opinioni social dei tifosi partenopei. Sempre con lo spirito giusto e il pizzico di genio.
Al prossimo appuntamento per Napoli-Spal!
Matteo Sorrentino