Il meglio dei social di Parma-Napoli

È tornata. Siamo tornati. La rubrica più scostumata e ironica del Napoli-Web. La community di tifosi sparsi per il globo (i famosi 83 milioni di tifosi) che non fanno altro che aspettare il lunedì alle 15 per trovare la rubrica de “Il meglio dei social”. Meglio di Blob, meglio di Zelig, meglio di Hysaj sulla fascia sinistra.

Partiamo subito con la prima gufata dell’anno dall’account Twitter della società azzurra. Ci aspettiamo che l’anno prossimo contro un Bologna qualunque alla prima giornata si perda almeno con 4 gol di scarto senza segnarne neanche mezzo in fuorigioco: SEMINA OGGI CHE RACCOGLI DOMANI.

Su Twitter c’è stata una valanga di materiale da inserire nell’articolo ma per fortuna abbiamo fatto una selezione. L’account @NapoliAndNaples ha già trovato il nome per la “Tommy dance” fatta da Osimhen, Mertens e Insigne dopo il gol siglato dal belga. Milly Carlucci ha già allertato chi di dovere per una serata a Ballando con le stelle.

Menzione d’onore va anche a @MinolloO che con questo Twitt ha svelato il segreto del numero 9 azzurro: la macchina del tempo di ritorno al futuro, Doc sarebbe interpretato da un ormai anziano Manolo Gabbiadini.

Un pensiero va anche al tentato omicidio di Kucka ai danni di Ospina. L’ultima volta che ha preso una botta simile, contro l’Udinese, fece due papere notevoli. Speriamo bene.

Su Instagram invece, nei commenti ad un post della società, Antonio Trapano ci fa notare le differenze tra il 9 di oggi e il 99 di ieri (speriamo)…

Miriana Silva invece sottolinea la tradizione: il palo della partita. Magico.

Al prossimo appuntamento per Napoli-Genoa!

Matteo Sorrentino

Start typing and press Enter to search