IL MEGLIO DEI SOCIAL DI NAPOLI-SASSUOLO
“Anno bisesto, anno funesto”. Come dare torto ad un detto simile vedendo ciò che accade in questo 2020?
Con il gol di Hysaj si sono avverati tutti i miracoli chiesti a San Gennaro, tutte le preghiere alla Madonna di Montevergine e tutti i pellegrinaggi a Pompei. Tutto coincide. È arrivato il momento di credere in qualsiasi cosa, perché tutto accade.
Siamo nel meglio dei social. E dopo una giornata di mare, con il sole che ci ha surriscaldati più di Gattuso quando vede la difesa fare il rilancio in attacco, siamo qui a scrivere questo articolo. Menomale che la redazione penserà alla grammatica.
Detto ciò, partiamo con la carrellata di ignoranza e invenzioni create da voi per il match di giornata: Napoli-Sassuolo.
@faithless95 su Twitter evidenzia cose allucinanti al sol pensiero qualche mese fa. Da dire che il gol di Hysaj non è menzionato perché è peccato nominare eventi divini.
La pagina satirica @unfair_play invece ci tiene a precisare che non è l’uso del Var ad annullare i gol del Sassuolo ma il solo applicare le regole: gol di Hysaj quindi pochi giri di parole. La partita andava portata in salvo.
Beppe Zar nel gruppo Napolism Clan ci ricorda che Gattuso certe volte dimentica qualche giocatore…Ghoulam uno a caso…
Questo fotomontaggio pubblicato da Enrico Mastroianni è per alcuni segno di blasfemia nei confronti di Dio Diego e ci potrebbe stare. Ma prima che il direttore mi licenzi è doveroso portarlo alla luce.
Che sia benedetto quel giorno…FORSE
@Slow_FNS ci chiarisce le idee su come sia potuto accadere un evento simile: 4 gol annullati. Ora capiamo perché: SONO IO IL VOSTRO VAR
Detto ciò, facciamo un saluto a Milik che come palo della luce ha davvero reso divertente la serata di mosche e zanzare presenti al San Paolo. Partita veramente unica. Speriamo resti anche l’ultima.
Appuntamento alla settimana prossima per il meglio dei social!
E ricordate: il peggio deve ancora venire (c’è sempre Malcuit da schierare titolare).
Matteo Sorrentino