IL MEGLIO DEI SOCIAL DI NAPOLI-MILAN

Maksimovic che procura un rigore agli avversari, il Napoli che pareggia in casa. Sembra di essere tornati a novembre e invece siamo a luglio.

Dopo la partita di ieri sera le certezze per un tifoso napoletano “standard” sono due: l’inutilità di Milik e l’ennesimo palo colpito.

Dopo questo pareggio non mancano le creazioni degli utenti social, tifosi del Napoli sfegatati che danno sfogo alla loro creatività con meme, commenti, tweet e quant’altro.

Il primo meme vede come vittima Politano. Paragonato a due flop di categoria sopraffina (non perdete l’appuntamento con i peggiori acquisti azzurri venerdì pomeriggio alle 15, potreste vedere un profilo mai dimenticato).

Non si può di certo paragonare a Chavez o Hoffer, però almeno appena entrato lo puoi saltare Theo Hernandez che gioca da 80 minuti… MA SOLO SE TI VA

Subito dopo vediamo l’ennesima gufata dal profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli. Ma dico io, facciamo finire il campionato no? Che bisogno c’è di fare una cosa simile prima di una partita contro il Milan che viene da quattro vittorie consecutive? MASOCHISMO

Giusto così, per creare un po’ di polemica: che rigore è questo? CHIEDO EH

Qui invece, c’è da fare una premessa. È la base meme del momento. La cosa che ha scatenato la creatività massima. Proprio come vedrete tra poco. Ah già, Gattuso a 40 anni ha un fisico migliore di me dopo 3 mesi di Quarantena. SPAGHETTONE

Mattia Morra crea questa meravigliosa. THE LAST DANCE

Un ex giocatore che torna in campo per riportare la squadra ai massimi livelli. No non sto parlando di Rino Gattuso ma della trama di Space Jam. AIR RINO

Infine, l’ultima freccia di polemica va sempre a lui. Il Matteo con la 21 (non parlo di Salvini lui avrebbe un altro numero…). Già essere paragonato a Ronaldo o Ronaldinho è qualcosa però… NON MOLLARE POLITANO!

Questo era il meglio che sono riuscito a trovare. Non perché non ci fosse materiale, ma dopo aver visto Milik in campo non ho la forza nemmeno per preparare il caffè.

Appuntamento a lunedì prossimo con il meglio dei social!

Matteo Sorrentino

Start typing and press Enter to search