IL MEGLIO DEI SOCIAL DI NAPOLI-LAZIO

Siamo qui riuniti oggi per commemorare la fine di un’agonia durata quasi un anno. Abbiamo vissuto ammutinamenti, pali, traverse, VAR più inutile di Malcuit a sinistra.

Un’annata che da Ottobre a febbraio ha visto ogni partita con lo stesso dolore di un parto. Finalmente possiamo dire che sia finita.

E viviamo questo fine campionato proprio come l’account Instagram del Napoli. AMEN

Il meglio dei social è giunto all’ultima puntata della stagione 2019/2020. Ecco l’ultima carrellata di immagini, Tweet e meme creati da voi riguardanti il match che si è giocato nel weekend: in questo caso si parla di Napoli-Lazio.

Per non perdere mai l’abitudine di associare Cavani al Napoli anche con l’arrivo di Oshimen, questo utente di Napolism Clan nonostante il fotomontaggio elementare non si arrende. HOTEL VESUVIO.

È un dolore incommensurabile, qualcosa di irreparabile. Che nemmeno il più abile dei chirurghi saprà sanare. Salvatore Capretti con una scena di Breaking Bad ci spezza il cuore.

La splendida vignetta di Danilo Pergamo riassume meravigliosamente il momento azzurro. Applicando il concetto di Titanic con José Maria Callejon. JOSÉ STO VOLANDO

Infine c’è lo sguardo di chi ride perché vede 32 milioni in panchina che si sono pure svalutati e non sa a chi rivendere Arek Milik. O PURP S COC INT A L’ACQUA SOJE.

Questo è tutto il meglio dei social. Non ci concentriamo molto sulla vicenda Callejon poiché ora mi sto riprendendo dalle lacrime versate.

Appuntamento per l’ultima volta la settimana prossima: post Barcellona.

Matteo Sorrentino

Start typing and press Enter to search