Il meglio dei social di Napoli-Genoa
È tornata la rubrica più divertente del web. Un momento di relax in cui vi mostro tutto il meglio dei social tra tweet, foto, meme, commenti e hashtag relativi a Napoli-Genoa.

Il primo è un Tweet di Luce Rosselli che spiega il motivo del forte temporale che sta da giorni affliggendo la Campania: i gol di Lozano.

Un altro tweet è quello di @GhostJR in cui mostra una GIF di alcuni tifosi messicani che festeggiano per la festa nazionale, in questo caso però il motivo dei festeggiamenti è un altro: i gol di Lozano (pt.2)

Una bella notizia senza dubbio è dovuta alla fotografia di Koulibaly pubblicata sui suoi account ufficiali, il ritorno del #ForzaNapoliSempre fa ben sperare per la sua permanenza.

Nei commenti al post ufficiale di Koulibaly Giovanni Pezzella sostiene che forse ha fatto bene a restare a Napoli, visti i 5 gol rifilati dal Leicester al Manchester City.

Nel gruppo Napolism Clan su Facebook Cristiano Milo riprende la scena memorabile di Tre uomini e una gamba, successiva alla partita “Italia 3-10 Marocco”. Il resto è poesia.

Carmine Rianna, nello stesso gruppo Facebook invece fa notare la trasformazione che sta avendo Lozano da quando ha fatto la preparazione atletica con Gattuso. Prossimamente al cinema con The Rock.

Infine Simone Davino porta alla mente ricordi sensazionali: un parallelismo tra la coppia d’attacco del primo Napoli in serie A (Lavezzi-Zalayeta) e quella di oggi (Osimhen-Lozano). Stupendo.
Al prossimo appuntamento della settimana prossima!
Matteo Sorrentino



