Il meglio dei social di Napoli-Fiorentina

Il lunedì inizia nel migliore dei modi quando nella domenica precedente, il Napoli vince 6-0. Un’altra aria si respira in questo freddo 18 gennaio.

Come di consueto, ecco il meglio dei social. Una rubrica satirica per rendere gli impegni del lunedì più soft, con una carrellata di meme, immagini e commenti relativi al match.

Partiamo da questo tweet di Luce Rosselli, che ricorda il pranzo di giovedì scorso in cui si è riunita tutta la squadra per “il patto Supercoppa“. Gli avranno servito gli spinaci di braccio di ferro? TRIPADVISOR 5 STELLE.

Piccolo amarcord che non guasta mai. Questa volta di Andrea Tiberio, con un tweet che ricorda i tagli di Callejon, questa volta però a farli è stato El Chucky Lozano! NULLA È REALE TUTTO È LECITO

I grandissimi Autogol, con una base meme di Mr.Robot ci sottolineano una statistica non da poco, 4 tiri 4 gol. FESTA GRANDE.

Ci inviano invece questo commento su Instagram di “enondicolestronzate che potrebbe anche essere chiamato Nostradamus. Tifoso viola che non si può dire conosca poco la sua squadra…PRANDELLI CHIAMALO COME SENSITIVO.

Altro tweet meraviglioso di @sallycanwaitt, che non lascia passare inosservata una delle parole più cercate nel globo terrestre: “CHUCKY“. In altri casi quando la partita va male, il termine in questione è seguito da insulti verbali e a volte, quando la situazione è grave, anche da oggetti contundenti usati come armi improprie. CHUCKY TI AMMAZZO.

Infine, su Twitter ci ritroviamo questa perla di El__Canteroche per la splendida vittoria per 6-0 è andato avanti o indietro di qualche giorno…DACCI I NUMERI

Nel nostro Direct su Instagram di @ParoladelTifoso ci è arrivato questo suggerimento di “_lapadula_che ricorda l’immancabile supporto di Fabian Ruiz alla vittoria di ieri contro la Fiorentina. PREZIOSO.

Andrea Sensi poi sul gruppo Facebook di Napolism Clan ci fa presente un particolare sfuggito a molti…SIEDITI QUI.

Bellissimo infine questo meme che vede Sarri e Benitez che si raccontano l’esperienza a Napoli… Le ultime parole famose…COSA DOBBIAMO RIPARARE, SIAMO PRIMI.

Per questo match è tutto. Appuntamento alla prossima settimana!

Matteo Sorrentino

LEGGI ANCHE: MAN OF THE MATCH DI NAPOLI-FIORENTINA

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search