I pronostici di Paroladeltifosobet

Ed eccoci con un nuovo appuntamento di Paroladeltifosobet. Dopo una settimana alle prese con le Coppe, torniamo ad analizzare i Top 5 campionati. Come di consueto iniziamo con la Serie A.

SPEZIA-PARMA: Al Picco di La Spezia andrà in scena un match delicato per la zona salvezza. Gli Emiliani, nell’ultima gara, si sono fatti rimontare di 2 gol dopo aver dominato quasi per 60 minuti. I Liguri sono reduci dal Ko in terra Toscana contro la Fiorentina. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
Casa 1-3/ MultiGol 2-5

giocata pesante:
casa 1-2(1.56)

BOLOGNA-LAZIO: I biancocelesti, in settimana, hanno subito una grande batosta contro il Bayern Monaco. Però nelle ultime 12 uscite i biancocelesti hanno ottenuto 9 vittorie e solamente 3 sconfitte. Gli Emiliani, imbattuti nelle ultime 3 gare, vorranno continuare a fare punti, punteranno sullo stesso tridente schierato nel derby Emiliano con il Sassuolo. Entrambe le squadre sono molto propositive, dunque ci potremmo aspettare tanti gol, in più per la Lazio ci sono anche l’energie perse del match di Champions, che potranno fare la differenza in un match che si giocherà a distanza di soli 4 giorni. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
Casa 1-3/ MultiGol 2-5

giocata pesante:
GOL (1.56)

VERONA-JUVENTUS: La Juve è pronta ad affrontare questa delicata trasferta, dopo la convincente vittoria contro il Crotone per 3-0. Per i bianconeri la trasferta al Bentegodi è sempre stata un ostacolo, ricordiamo il Ko dello scorso anno per 2-1.
Gli Scaligeri reduci dal pareggio di Genoa, con le Big ha quasi sempre fatto bene, sbancando l’Olimpico contro la Lazio, pareggiando a Milano e battendo il Napoli in casa. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+Under 4.5/Ospite 1-3

giocata pesante:
2(1.57)

SAMPDORIA-ATALANTA: I blucerchiati arrivano a questo match con 4 punti nelle ultime 3 gare. La Dea dopo la sconfitta i Champions contro il Real, nella quale avrà speso tante energie fisiche e mentali, Gasperini potrebbe virare su un piccolo turnover. All’andata la Samp sbancò Bergamo, ora chissà se ripetere la stessa prestazione di 19 giornate fa. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
GOL/ Ospite 1-3

giocata pesante:
X2+GOL( 1.80)

CROTONE-CAGLIARI: La partita dell’Ezio Scida ci dirà che futuro avranno queste due squadre per il resto del campionato. Il Cagliari per la qualità della rosa, vederla la è una cosa abbastanza strana. Il cambio d’allenatore darà energie per il proseguo del campionato e soprattutto per il quest’incontro delicatissimo. Il Crotone con un piede i B, può solo vincere per provare a cambiare le sorti della stagione.
Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X2+Over 1.5/ Ospite 1-3

giocata pesante:
2(2.10)

INTER-GENOA: A San Siro andrà in scena la sfida tra le due squadre più in forma del campionato. L’Inter potrebbe approfittare per guadagnare ancora punti sul Milan o sulla Roma, che si sfideranno nel delicato match dell’Olimpico. Il Genoa, reduce dal pareggio in casa con il Verona, è imbattuta in campionato da 8 gare. La cura Ballardini si è resa super efficace ed ora sognare non costa nulla. Per questo match i bookmaker la portano super sfavorita, sicuramente sarà così, ma il pallone è rotondo. Per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
Over 2.5/ 1X+MultiGol 2-5

giocata pesante:
1+Lukaku (1.76)

NAPOLI-BENEVENTO: il derby Campano si giocherà domenica alle ore 18.00. Questo è sicuramente il momento più complicato dell’era Gattuso sulla panchina dei partenopei. La classifica vede la formazione in settima posizione a quota 40 a soli quattro punti dalla zona Champions League ma la cosa che preoccupa di più la tifoseria è l’altalena di risultati e la poca amalgama tra presidente e allenatore. Gli azzurri hanno conquistato 13 vittorie, un pareggio e otto sconfitte nelle prime 22 partite giocate in Serie A. La squadra di Filippo Inzaghi sta facendo un ottimo campionato fino a questo momento come dimostra il 15esimo posto in campionato con ben 10 punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Le streghe hanno conquistato 25 punti grazie a sei vittorie, sette pareggi e 10 sconfitte nelle prime 23 partite di questo campionato. Nell’ultima partita si è visto tutto il carattere della formazione campana nel pareggio contro la Roma per 0 a 0 nonostante l’uomo in meno per 30 minuti con una squadra che ha tenuto duro e ha sofferto molto meno di quanto si potesse preventivare. Entrambe le squadre comunque sono propositive, ma lasciano sempre qualche buco dietro, dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
MultiGol 2-5 / 1

giocata pesante:
Casa 2-4 (1.50)

ROMA-MILAN: Entrambe le squadre hanno passato il turno in Europa. La Roma arriva bene, il Milan male. Nel 2021 il calo fisico dei rossoneri è evidente ed ha vinto solo 5 volte nei 14 match giocati. I giallorossi potrebbero cavalcare l’onda positiva di questo ultimo periodo. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
X o GOL/ Ospite 1-3

giocata pesante:
MultiGol 1-3(1.43)

Dopo aver analizzato la Serie A, continuiamo con gli altri campionati. In Premier League ci saranno diversi match interessanti, partendo dal King Power Stadium dove l’Arsenal farà visita al Leicester, appena eliminato dall’Europa League. Il Chelsea ospiterà lo United, in un match importantissimo in zona Champions.
In Germania il match che fa più risalto è la sfida tra Lipsia e Borussia Moncheglabach. In Spagna la lotta al vertice si fa sempre più interessante, il Real ha recuperato punti sui cugini dell’Atletico, e anche i Blaugrana hanno ridotto le distanze con i Blancos e i Colchoneros. In Ligue 1, il PSG dopo aver quasi chiuso la pratica Champions, deve iniziare a recuperare punti su chi la precede, in un campionato che mai come quest’anno è super equilibrato.
Ecco i pronostici degli altri 4 campionati:

Come di consueto ecco la schedina consigliata da Paroladeltifosobet.

Ernesto Minicone

Start typing and press Enter to search