I pronostici di Paroladeltifoso bet

Dopo una settimana che ci ha mostrato i bellissimi incontri di Coppa, come Juve-Inter, Siviglia-Barcellona, Atalanta-Napoli, e gli affascinanti match della FA Cup, rieccoci con un nuovo appuntamento di Paroladeltifoso bet. In questo weekend analizzeremo i pronostici delle sfide della Serie A, della Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Liga Santander.

Serie A:
BOLOGNA-BENEVENTO: i padroni di casa hanno ricominciato a macinare punti e proporre un bel gioco, e nell’ultima uscita è arrivata anche la vittoria per 0-3 in casa del Parma. Il Benevento dopo un buon inizio di stagione, sta perdendo colpi, infatti non trova la vittoria da 6 gare. Entrambe le squadre propongono un discreto gioco, ma soprattuto giocano a viso aperto. Questa partita potrebbe regalarci diverse reti. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifo bet sono:
GOL/ MultiGol 2-5

giocata pesante:
1X+Ov 1.5 (1.48)

TORINO-GENOA: I granata sono reduci da 4 pareggi consecutivi, e con Davide Nicola in panchina non hanno mai perso, ma non hanno trovato neanche la vittoria. Il Grifone vive un momento d’oro, la vittoria con il Napoli ne è stata la dimostrazione. Il Toro per allontanarsi dal 18esimo posto dovrà assolutamente trovare i 3 punti e la rimonta ottenuta in casa dell’Atalanta da buoni auspici per quest’incontro. Dunque i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
1X+MultiGol 1-5/ Casa 1-3

giocata pesante
1 (2.00)

NAPOLI-JUVENTUS: Il big match di questa 22esima giornata vede sfidarsi il Napoli di Rino Gattuso, che potrebbe dire addio a fine gara, contro la Juve di Andrea Pirlo. Dopo la sfida in Supercoppa, le due squadre si sfidano per la seconda volta, vivendo due momenti opposti: gli azzurri reduci dall’eliminazione in Coppa contro l’Atalanta mentre la Juventus, grazie al pareggio casalingo con l’Inter, ha raggiunto la finale. I bianconeri sono favoriti per aggiudicarsi la partita e continuare il filotto vincente che sta permettendo loro di tornare a lottare per il titolo. Il Napoli, decimato dalle assenze e moralmente distrutto, difficilmente può uscire con qualche punto dal Maradona. Dunque i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
X2+MultiGol 1-5/Ospite 1-3

giocata pesante:
2(2.00)

SPEZIA-MILAN: lo Spezia è reduce dalla bella vittoria in casa del Sassuolo. I ragazzi di Italiano si sono portati a +5 dal 18 esimo posto. Il cambio di società avrà portato sicuramente grande entusiasmo nell’ambiente. Di fronte i rossoneri dopo le belle vittorie con Bologna e Crotone, vogliono fare bottino pieno anche in questa sfida, e arrivare al match contro l’Inter di Domenica prossima da primi in classifica.
Nel Milan hanno recuperato tutti i giocatori tranne Brahim Diaz, ancora alle prese con dei fastidi muscolari. Dunque i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
2/Ospite 2-4

giocata pesante
2+MultiGol 2-5(1.81)

ROMA-UDINESE: la Roma, dopo la sconfitta con la Juventus, vuole continuare il suo cammino in zona Champions. Il ritorno di Dzeko sarà sicuramente un’arma in più sia in questa partita che per il resto del campionato. L’Udinese è reduce da 4 risultati utili consecutivi e per 3 gare di fila non ha subito gol. Dunque i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
1X+MultiGol1-4/Casa 2-4

giocata pesante:
Under 2.5 1’T/Over 0.5 2’T (1.40)

CAGLIARI-ATALANTA: Il Cagliari ospita la Dea, in un match che servirebbe per evitare la 15esima partita senza trovare i 3 punti. L’Atalanta, in campionato, è reduce da 1 vittoria nelle ultime 3 gare. Contro il Cagliari vincere sarebbe importantissimo per mettere pressione a chi la precede. Dunque i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
GOL/Ospite 2-4

giocata pesante:
casa 1-2(1.60)

SAMPDORIA-FIORENTINA: nella scorsa stagione la Fiorentina vinse per 5-1 in casa della Samp. Un anno dopo la situazione é cambiata, e la Fiorentina è costretta a vincere per allontanare i fantasmi che l’hanno perseguitata fino ad ora. I ragazzi di Ranieri sono reduci da 2 passi falsi consecutivi, ma si trovano in una posizione di classifica abbastanza tranquilla. Nelle ultime 8 gare in casa, la Sampdoria non ha mai pareggiato, ottenendo 3 vittorie e 5 sconfitte. Dunque i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
XoGOL/Ospite 1-3

giocata pesante:
X2+MultiGol 1-5(1.61)

CROTONE-SASSUOLO: la sfida dell’Ezio Scida di Crotone vede i calabresi ospitare il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi non vincono in campionato da 5 partite, troppe per una squadra che ad inizio stagione era partita fortissimo.
Il Crotone, fanalino di coda del campionato, non vince da 4 gare e nelle ultime 10 ha ottenuto appena 7 punti. Il mercato di riparazione ha aiutato i padroni di casa di questo match e già nella sfida contro il Milan, soprattutto nel primo tempo si sono visti i nuovi innesti, Ounas su tutti. Dunque i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
X2+Over 1.5/ MultiGol 2-5

giocata pesante:
GOL+OVER(1.79)

INTER-LAZIO: il big match di San Siro è sicuramente la sfida più affascinante della 22esima giornata. Si sfidano due squadre in forma, due squadre reduci da filotti di risultati utili consecutivi. L’Inter per restare in scia al Milan deve per forza di cose trovare i 3 punti. La Lazio è alla ricerca della settima vittoria consecutiva. L’ultima sconfitta biancoceleste, in campionato, é arrivata proprio a San Siro contro il Milan. Chissà se questa striscia vincente si fermerà ancora una volta a Milano. Dunque i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
1X+MultiGol 1-4/Under 3.5

giocata pesante:
1X+UNDER 4.5(1.40)

VERONA-PARMA: il Verona ospita un Parma in super crisi. Gli emiliani non vincono da 14 gare, e fanno anche tanta fatica a trovare il gol, che manca da 4 giornate. La squadra di Juric è reduce da due brutti KO consecutivi, e questa è la sfida giusta per fare punti. Il Verona in casa ha perso solo 3 volte su 10 incontri disputati. Dunque i pronostici di Paroladeltifoso bet sono:
1X+Under 4.5/ Casa 1-3

giocata pesante:
X 1’T oX finale (1.69)

BUNDESLIGA:

PREMIER LEAGUE:

LIGA SANTANDER:

LIGUE 1:

Dallo studio dei top campionati di Paroladeltifoso bet, potrai creare la tua schedina prendendo spunto dai nostri consigli. Come di consueto, dopo questa lunga analisi vi lasceremo una schedina da provare. In bocca al lupo a tutti!

Ernesto Minicone

Start typing and press Enter to search