I pronostici di Paroladeltifoso bet

Ed eccoci con un nuovo appuntamento con i pronostici di Paroladeltifoso bet.
Il primo match che analizzeremo sarà la sfida affascinante dell’Arena Nationala di Bucarest, dove andrà in scena Atletico Madrid-Chelsea.
I Colchoneros nell’ultima uscita in campionato, hanno steccato, perdendo per 2-0 in casa con il Levante ma restano ancora al capo della Liga. In Champions hanno superato il girone da seconda, dietro il Bayern Monaco, rischiando anche di non passare, decisiva infatti la sfida di Salisburgo vinta dagli Spagnoli.


Dall’altra parte il Chelsea, rivitalizzato dalla cura Tuchel, subentrato a Lampard a fine gennaio. L’allenatore francese è imbattuto in Premier League: quattro vittorie, due pareggi il bilancio e una classifica che è tornata a sorridere. Il Chelsea è quinto in classifica, a 43 punti, a -2 dalla zona Champions occupata dal West Ham. Una sfida tra corazzate in difesa: i Blues hanno subito appena tre reti nelle ultime sei gare. I londinesi sono agli ottavi dopo aver vinto senza sconfitte il Girone E, che comprendeva Siviglia, Krasnodar e Rennes: quattro vittorie, due pareggi. L’ultimo precedente in Champions League risale alla stagione 2017/18 con le due squadre che si ritrovarono ai gironi: un pareggio (1-1) e una vittoria del Chelsea a Madrid (1-2). Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
MultiGol 1-3 (1.35)
1X(1.47)

L’urna di Nyon ha fatto incrociare i destini di Lazio e Bayern Monaco. Il club tedesco vincitore dell’ultima edizione della Champions League è il gran favorito anche questa volta: fresco della conquista del titolo di Campione del Mondo per club, la sfida si presenta sulla carta come uno scontro tra Davide e Golia, ma la magia della competizione ha insegnato a non dare mai nulla per scontato. Tra le chiavi di lettura del match c’è anche la sfida a distanza tra Ciro Immobile e Robert Lewandowski, con il biancoceleste che si è aggiudicato la Scarpa d’Oro nella passata stagione avendo proprio la meglio sul polacco. I bavaresi sono una delle squadre più complete in Europa, ma stanno lasciando qualche punto per strada, soprattutto in campionato. L’undici di Flick non vince in Bundesliga da due partite.


I Capitolini arrivano alla sfida più importante dell’anno sulle onde dell’entusiasmo. La squadra di Simone Inzaghi ha sfruttato la pausa dalle competizioni europee per risalire la classifica in campionato, incanalando una lunga serie di risultati utili consecutivi. I biancocelesti hanno vinto sette delle ultime otto partite: l’unica sconfitta è arrivata a San Siro contro l’Inter per 3-1. La Lazio ha ritrovato il feeling con il proprio stadio, come testimonia la serie aperta di cinque vittorie consecutive all’Olimpico, tre delle quali arrivate senza subire gol. L’undici di Inzaghi si è guadagnato gli ottavi di Champions League arrivando secondo in un girone che comprendeva Borussia Dortmund, qualificato come primo, Club Brugge e Zenit San Pietroburgo: i biancocelesti hanno chiuso da imbattuti la prima fase, con un bilancio di due vittorie e quattro pareggi. Il match dell’Olimpico ci regalerà tante emozioni e potrebbe regalarci anche tanti gol. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
2(1.70)
Ospite 2-4(1.65)

Al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena l’ottavo di finale tra Atalanta e Real Madrid. La Dea arriva a questa sfida con tutto l’entusiasmo dalla sua parte, è reduce da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque gare disputate. Come sempre la potenza offensiva della squadra di Gasperini non accenna a fermarsi, con 12 gol segnati nelle ultime cinque partite giocate. In Champions League il cammino è stato tortuoso ma proficuo. Infatti i bergamaschi si sono qualificati alla fase ad eliminazione diretta con 11 punti, battendo squadre come Liverpool ad Anfield ed Ajax ad Amsterdam, nonostante il piccolo brivido del pareggio con il Midtjylland.

In casa i Bergamaschi non hanno mai trovato la vittoria. Il Real Madrid sta viaggiando a grandi ritmi in Liga, avendo collezionato cinque vittorie nelle ultime sei partite. La formazione di Zidane ha faticato e non poco in Champions League, passando il turno come prima per il rotto della cuffia, con 10 punti, a soli due punti di distanza dal terzo posto. I Blancos hanno tanti assenti, sicuramente la rosa che possiede è lunga, ma in match così le assenza di Ramos, Benzema e Hazard su tutte si potranno far sentire. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
OVER 2.5 (1.60)
Casa 2-4 (1.95)

l programma degli ottavi di Champions League si conclude con Borussia Moenchegladbach-Manchester City, affascinante confronto tra due idee di calcio offensive e innovative. I neri di Germania sono in fase calante dopo una prima parte di stagione vissuta ad alti livelli: in Bundesliga non vincono da quattro partite: due pareggi, due sconfitte, e nell’ultimo turno sono usciti sconfitti per 2-1 in casa contro il Mainz penultimo in classifica. Il Manchester City è una macchina perfetta e guida la classifica di Premier League: l’undici di Guardiola è primo con già dieci punti di vantaggio sullo United secondo. I citizens vincono da 13 gare consecutive in campionato, dove hanno perso appena due volte. Vive un momento brillante e sicuramente vorrà continuare a cavalcare l’onda positiva di questo periodo. Dunque per questa gara i pronostici di Paroladeltifosobet sono:
2+OVER 1.5 (1.48)
Ospite 2-4(1.65)

Per quanto riguarda l’Europa League, la Roma, che ha già archiviato la qualificazione nel match d’andata, giocherà questa partita con meno preoccupazioni, rispetto al Milan che dovrà comunque consolidare il passaggio agli ottavi, e al Napoli, costretto ad un’impresa.

Ecco i Pronostici di Paroladeltifosobet per tutti i match dell’Europa League:

Ernesto Minicone

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search