Giovanni Pisano a RadioCampania : ” Se Higuain va via ne perde il calcio italiano, ADL dovrebbe costruire la squadra attorno al Pipita…”

  Intervenuto ai microfoni di RadioCampania il direttore del Blog giornalistico Paroladeltifoso Giovanni Pisano ha dichiarato:” ADL dovrebbe continuare con Higuain, costruire attorno a lui con qualche innesto di livello, Vecino e Maksimovic non basteranno ci vuole gente seria, già preparata.. Perderebbe il calcio italiano con l’addio del Pipita oltre che il nostro Napoli.. Sulla questione societaria ho la mia idea cioè che non siamo ancora all’altezza della Juventus e che qui in Italia c’è un modello sbagliato. La Fiat è sponsor di tutto ciò che riguarda arbitri e Figc, non mi sembra giusto.. Il Napoli gioca il calcio più bello d’Italia ma in organizzazione e società è ancora molto indietro, Napoli però ci deve credere ..”

3 Comments

  • DevOps Consulting Companies
    2 mesi ago Reply

    524041 476063Precisely what I was looking for, thankyou for putting up. 117261

  • escorte France
    1 mese ago Reply

    414269 441403Any way Im going to be subscribing for a feed and I hope you post once again soon 725686

  • maxbet
    1 giorno ago Reply

    603186 892024Hello! I basically would wish to offer a huge thumbs up for that excellent info youve here during this post. I is going to be returning to your internet site to get a lot more soon. 74626

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search