Gigi D’Alessio: “Le festa deve essere dei napoletani e fatta da artisti napoletani! Su Spalletti…”

Fonte: Instagram gigidalessioreal

Il cantante napoletano, Gigi D’Alessio, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli parlando della festa scudetto in programma il 4 giugno:

«Festa scudetto? Ce ne sono state tante, quella ufficiale è quando ricevi la coppa, quindi il 4 giugno. Ci sono stati vari incontri, ho sempre ribadito che la festa deve essere dei napoletani e fatta da artisti napoletani, tutti. E’ vero che ci sono cinquemila artisti, ma andrebbero toccati tutti i generi musicali perché è Napoli che ha sostenuto il Napoli in ogni categoria.

Io ho la fortuna di avere il palco già montato con audio, luci e costi importanti da sostenere. L’ho messo a disposizione, avrei potuto vendere i biglietti per una sesta serata ma l’ho lasciata libera per una eventuale festa».

Su Spalletti:

«Spero ci sia ancora la possibilità di ricucire i rapporti, vorrei rimanesse al Napoli. Con Cristiano Giuntoli sono i veri artefici di questo scudetto. Io confermerei tutti. Come si dice? Squadra che vince non si cambia, e mi dispiace che proprio noi dobbiamo cambiare dopo aver raggiunto un traguardo storico».

Angelo La Marca

Start typing and press Enter to search