Gennaro Gattuso: “Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo, il 4-2-3-1 è un’idea. Su Osimhen..”

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”:

Amichevoli odierne:

“Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo qui, c’è grande organizzazione. Abbiamo fatto solo 13 giorni di riposo, la squadra ha perso poco in condizione.Questa squadra è motovata, sa quello che vuole. Tutti noi siamo consapevoli che dobbiamo migliorare su tanti aspetti.

Modulo 4-2-3-1:

“C’è qualità e velocitá, dobbiamo lavorare sui tre calciatori che devono fare un grande lavoro. Dobbiamo trovare una grande coperta per coprire il letto, abbiamo il dovere di far qualcosa di diverso ma c’è bisogno di equilibrio”.

Viktor Osimhen e la sua tripletta:

“In questo momento è facile parlare, ci dà qualcosa di diverso e bisogna lasciarlo tranquillo. Ha già dimostrato le sue qualità, con impegno può incidere”.

Amichevoli e partite importanti:

“Io credo che ciò che dobbiamo migliorare è la tenuta, ricordo che nel match di Barcellona ci siamo fatti tre gol da soli, non possiamo peccare di concentrazione e bisona stare sul pezzo per novanta minuti”.

Su Amir Rrahmani:

Rrahmani è un ragazzo molto intelligente, viene da una tipologia di calcio diversa, ma sta facendo di tutto per migliorare e giocare con i nostri principi, siamo felici di quello che ci sta dando”.

Gennaro Del Vecchio

3 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search