Football Manager, ecco come sarà gestita l’emergenza sanitaria all’interno del gioco

Il più importante titolo videoludico manageriale, Football Manager, è disponibile in anteprima con la versione che riguarda la stagione calcistica 20/21.
Gli sviluppatori hanno deciso di inserire alcuni aspetti dell’emergenza sanitaria per quanto riguarda la parte economica.
I club all’interno del videogioco, infatti, avranno una situazione finanziaria ben diversa rispetto alle aspettative. Questa scelta andrà a condizionare sicuramente il sistema dei trasferimenti, il quale è stato modificato dai creatori per poi tornare ad essere regolare quando il flusso di milioni all’interno di una partita sarà in aumento.
Le date della sessione di mercato rispecchieranno la realtà per poi assumere sembianze simili alle scorse annate a partire dalla seconda stagione.
Tuttavia, il team di lavoro ha deciso di far ritornare il pubblico negli stadi per permettere alle società di risolvere subito eventuali situazioni economiche allarmanti.
L’inizio dei campionati varierà in base alla nazione nella quale le squadre che lo compongono militano. L’MLS, che si disputa in estate, partirà dalla prossima edizione del torneo.

Ivan Serio

Start typing and press Enter to search