Football Manager 2021 è in arrivo, le novità del manageriale più giocato su PC

L’acquisto di Football Manager è un rituale per gli appassionati di calcio e videogiochi, soprattutto per coloro che amano sbizzarrirsi in avventure folli che prevedono promozioni dai campionati regionali alla Serie A.
SEGA, casa produttrice del più importante titolo calcistico manageriale, ha annunciato la data di lancio dall’edizione 2020/21: FM sarà in vendita dal 24 Novembre.
Disponibile ovviamente per PC e dispositivi Android/iOS attraverso la rielaborazione “mobile”. Interessante novità per chi, invece, preferisce il controller a mouse e tastiera: pronta la nuova versione su XBOX.
La collaborazione costante tra la console Microsoft e Windows, permetterà agli utenti di poter giocare alla stessa carriera in entrambi i sistemi senza alcun problema, acquistando soltanto una copia.
Non ci saranno molte modifiche rispetto al suo predecessore ma gli sviluppatori hanno garantito diverse migliorie nell’aspetto gestionale dei club.
Il prezzo varierà in base alla piattaforma, con un probabile costo di cinquanta euro per PC Windows, console e MAC. Dieci euro, invece, per i dispositivi quali smartphone e tablet.

Ivan Serio

Start typing and press Enter to search