Fifa 21: ecco tutte le novità

Siamo tutti impazienti per l’ormai prossima uscita di Fifa 21, ma nel frattempo c’è già chi ha avuto la possibilità di avere accesso alla beta del nuovo capitolo del marchio EA. Proprio per questo, abbiamo intervistato in esclusiva un giocatore che è stato in grado di ottenere il verificato sul proprio account EA Sports grazie alla propria somma di vittorie nel corso della Fut Champions Weekend League. Il suo nome è Francesco Melisi ed è colui che è riuscito ad accedere addirittura alla Top 100 di una Weekend League dell’anno appena trascorso vincendo 30 partite su 30. Grazie a queste sue grandi prestazioni, Francesco ha ricevuto una mail dalla EA che lo informava del fatto che lui fosse stato selezionato per provare la Beta di Fifa 21. Ecco un estratto della sua intervista in esclusiva:


Quali novità hai riscontrato nel game play?


-“Le maggiori novità riguardano la velocità di gioco, sulla beta di questo nuovo titolo costruire un azione ragionata è fondamentale, non bisogna forzare la giocata e le skill potrebbero avere un effetto devastante per cambiare le sorti di una partita.
Un’altra novità è quella dei cross che tornano a giocare un ruolo fondamentale, soprattutto su corner dove i giocatori con buona elevazione dominano sugli altri nel gioco aereo.
Per quanto riguarda la fase difensiva, secondo me, dovrebbero abbassare il livello di cpu per i giocatori non controllati dal player che sta giocando, in quanto gli autoblock sono aumentati notevolmente”.

-Credi che quest’anno ci sarà un cambiamento radicale per quanto riguarda lo stile di giocare che adotteranno gli utenti?

Potrebbe…
Ricordiamo però che a livello competitivo ogni giocatore ha un modo proprio di esprimere gioco, ma col ritorno del rombo qualche player che era abituato a questo modulo può esprimere ancora meglio la propria idea di calcio.”

-Quali sono le tue prime impressioni, secondo te, nel complesso è migliorato Fifa o peggiorato, perché?

“È troppo presto per dirlo, anche perché solitamente la beta cambia dal gioco finale, ma se posso esprimere un parere personale a me questa beta è piaciuta molto, probabilmente più di fifa 20”.

E voi, siete carichi per l’uscita di Fifa 21?

Antonio Napoletano

1 Comment

  • nova88
    2 mesi ago Reply

    323376 295621Wonderful post, I think internet site owners should acquire a whole lot from this web web site its very user pleasant. 347171

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search