Fantacalcio: i nostri consigli di formazione per la 7ª di campionato

Bentornati al nostro consueto appuntamento con la rubrica dedicata al fantacalcio. Il 7º turno di campionato sarà inagurato da Cagliari-Venezia questa sera alle ore 20:45. Analizziamo i match singolarmente:

Cagliari-Venezia: vero e proprio scontro salvezza tra due formazioni che vogliono provare ad allontanarsi quanto più possibile dalla zona rossa della classifica.

Ecco la top 5 del match:

Joao Pedro, Henry, Aramu, Nandez, Deiola.

Salernitana-Genoa: i campani sono reduci dal primo punto conquistato in campionato e hanno l’obbligo di trovare la prima vittoria di questo campionato, ma affrontano un grifone che non intende lasciare punti per strada.

Ecco la top 5 del match:

Destro, Bonazzoli, Ribery, Destro, Fares.

Torino-Juventus: nella capitale piemontese è derby. Si affrontano due squadre che si trovano con gli stessi punti in classifica dopo 6 giornate dall’inizio del campionato.

Ecco la top 5 del match:

Sanabria, Chiesa, Aina, Cuadrado, Kean.

Sassuolo-Inter: neroverdi contro nerazzurri, Dionisi contro Simone Inzaghi. Padroni di casa che hanno, in più occasioni, dato fastidio agli ospiti togliendogli punti pesantissimi in chiave classifica.

Ecco la top 5 del match:

Lautaro, Raspadori, Boga, Barella, Calhanoglu.

Bologna-Lazio: gli emiliani affrontano una Lazio in ripresa dal punto di vista del gioco e dei risultati, ma l’ultima parola spetterà, come al solito, al campo.

Ecco la top 5 del match:

Milinkovic-Savic, Pedro, Arnautovic, Barrow, Luis Alberto.

Sampdoria-Udinese: blucerchiati e bianconeri sono pronte a darsi battaglia sul rettangolo verde per conquistare i tre punti e salire sempre più sù in classifica.

Ecco la top 5 del match:

Caputo, Quagliarella, Candreva, Deulofeu, Pereyra.

Verona-Spezia: dopo l’amara sconfitta rimediata nel finale contro il Milan, gli spezzini cercheranno l’impresa in casa di un Hellas in crescita.

Ecco la top 5 del match:

Simeone, Gyasi, Verde, Barak, Lazovic.

Fiorentina-Napoli: la squadra di Commisso proverà a trionfare sugli azzurri di De Laurentiis sfruttando l’energia negativa portata dalla sconfitta rimediata dagli uomini di Spalletti contro lo Spartak.

Ecco la top 5 del match:

Osimhen, Vlahovic, Insigne, Zielinski, Gonzalez.

Roma-Empoli: i giallorossi di Mou devono tornare a trovare tre punti in campionato dopo la sconfitta nel derby.

Ecco la top 5 del match:

Abraham, Mkhitaryan, Bajrami, Zaniolo, Pellegrini.

Atalanta-Milan: questo è sicuramente il match più atteso di giornata, gli uomini di Gasperini vogliono trovare i tre punti contro una big avanti ai propri tifosi.

Ecco la top 5 del match:

Zapata, Leao, Diaz, Pessina, Theo Hernandez.

Antonio Napoletano

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search