Fake News: tutte le notizie false della settimana

Fake News: tutte le notizie false della settimana

Eccoci tornati con il consueto appuntamento del venerdì con “Fake News: tutte le notizie false della settimana”.

“Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Julian Alvarez, gioiello del River Plate; il calciatore è cercato da alcune squadre, ma Giuntoli, ds degli azzurri, ha una strategia”. L’argentino non può diventare un calciatore del Napoli, al momento, perché il River Plate chiede almeno 20 milioni di euro ed il club partenopeo non li spenderà.


“Secondo quanto riportato oggi da Il Mattino, il contratto di Mertens non sembra essere più sostenibile per il Napoli. Il club azzurro ha un’opzione per rinnovare un altro anno ma De Laurentiis, a quanto pare, non la eserciterà”. Non è detto che il belga non rinnovi con il Napoli. Il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, ha comunicato che: “A fine stagione parleremo con Mertens per il rinnovo”. 

“Il Napoli sta lavorando con forza sul profilo di Tanguy Ndombele, bocciato da Antonio Conte al Tottenham e pronto a dire addio già a gennaio. Il profilo piace per rinforzare il centrocampo”. Altra fake news, Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham, è in uscita dal club inglese, ma non approderà al Napoli. Il calciatore percepisce circa 12 milioni di euro annui ed anche se si riducesse l’ingaggio non rientrerebbe nei parametri del team partenopeo.

“Ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli pronto a chiudere l’acquisto di Oliveira del Getafe in prestito. Il terzino mancino è il colpo che vuole chiudere il Napoli a gennaio”. Altra fake news, il presidente del club spagnolo ha dichiarato: “In questa sessione il Getafe non lascia andare i suoi titolari. Per l’estate vedremo cosa accadrà. Ho parlato con il Napoli ed altri club, ma a gennaio non si muove nessuno”.

Foto: Instagram Napoli

Christian Martorelli

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search