El Rey Leon azzanna il lupo salentino, Hombre del Partido di Daniela Villani
Alla ricerca del numero 9 potrebbe essere il titolo del prossimo film della ADL e co. Ma a quanto pare è pura realtà. Arrivato nello scetticismo e nel caos delle ultime ore il Navarro in punta di piedi sta dimostrando il suo valore.
Steccare dopo la notte di Champions poteva essere un pericolo da non sottovalutare ma la banda Ancelotti al Via Del Mare accompagnata dal tifo azzurro contro i prezzi incredibili per gli ospiti cala il poker senza avere mai grattacapi veri e propri. Llorente proposto titolare con Milik è la svolta tattica erano anni che il Napoli non schierava un attacco pesante e a quanto pare la prima è andata fin troppo bene. Fernando fa a sportellate , sbotta e da vero nueve trova la rete dello 0-1 e mette in chiaro le cose . La prestazione però è condita dalla svettata di testa da dove nasce il rigore realizzato da Insigne e poi al 82 esimo da rapace sigla la doppietta personale. 3 Gol tra Champions e Campionato e impatto incredibile.
Numeri alla mano nell’analisi della sua partita di testa la fa da padrone con 5 svettate su 6 a segno oltre a 4 duelli su 7 vinti. Dialoga bene con gli esterni e con Arkadiusz ne sono la prova i 21 passaggi a segno 24 a detta dei criticoni. Vede troppo bene la porta 2 i suoi gol delle sue 6 conclusioni nello specchio, numeri da puntero completo.
Gioisce il Napoli , giosce e come negli occhi azzurri dell’Iberico che strega i portiere avversari e le donne Partenopee a suon di gol e baci alla maglia … Per una domenica da Hombre del Partido
Daniela Villani