Ecco le pagelle – Guerriero Koulibaly, perle di Manolo e Josè e la Ciliegina del Pipita …

MIDTJYLLAND-NAPOLI-DIRETTA-STREAMINGMigliore in campo Gabbiadini, benissimo Koulibaly eCallejon. Higuain è un killer. Un po’ appannato Maggio, in crescita Valdifiori e Chiriches

===Le pagelle del NAPOLI===

Josè Manuel REINA 6,5 – Sul gol non ha colpe, sicuro in ogni conclusione da fuori. Bene in uscita e nelle prese basse su cross.

Chritsian MAGGIO 5,5 – A destra senza errori. Soffre un po’ di più nella ripresa. I danesi sfondano sempre dalla sua parte. Hysaj ha un altro passo.

Vlad CHIRICHES 6,5 – Un po’ arrugginito. Parte piano, sbaglia qualcosina, poi si riprende e gioca con attenzione. La ripresa è eccellente.

Kalidou KOULIBALY 7 – E vabbè. Se oltre a respingere ogni cosa, adesso gli riescono anche i lanci in profondità… Perfetto e decisivo, in ogni intervento. La vera vittoria di Sarri fin qui è lui.

Faouzi GHOULAM 6,5 – Un martello a sinistra. Spinge, spinge e spinge ancora. Sarri è pazzo di lui per come interpreta le due fasi. Altra prova positiva. (Dall’80’ STRINIC sv)

ALLAN 7 – L’assist per Gabbiadini, la solita sostanza abbinata ad una qualità costante. Il brasiliano conferma di esser fondamentale, sia in fase offensiva che in fase difensiva. Centrocampista di livello. (Dal 60’HAMSIK 6 – Nessuna giocata di rilievo. Entra come fosse un allenamento e copre con attenzione)

Mirko VALDIFIORI 6,5 – Regia intelligente. Non deve strafare e usa la testa. Gestisce ritmi e tempi. In crescita.

DAVID LOPEZ 6 – Grintoso e volitivo, non troppo preciso. Meglio nel primo tempo che nella ripresa.

Josè Maria CALLEJON 7,5 – Un gol splendido, una traversa, sempre pericoloso. Stakanovista con Benitez, stakanovista con Sarri. Tradotto? Insostituibile. (Dal 64’ HIGUAIN 6,5 – Entra e segna ancora. Diagonale micidiale, ottavo gol stagionale, un killer)

Manolo GABBIADINI 8 – Wow. Vice-Higuain è una denominazione riduttiva. Due gol, rapace in area, elegante nei movimenti, mancino vellutato da fuori. Attaccante di livello, che si ritaglierà i suoi spazi in questa stagione.

Omar EL KADDOURI 6,5 – A fiammate. Cross, ci prova, sbaglia qualche scelta, poi trova l’assist per Higuain. Rincalzo di valore.

ALL. Maurizio SARRI 7,5 – Il Napoli del primo tempo è eccezionale, con tutte le caratteristiche delle squadre di Sarri: pressing alto, difesa alta, squadra corta e con continue sovrapposizioni. Premiato dalle qualità dei singoli, estremamente azzeccato il ponderato turnover. Ottima gestione.

2 Comments

  • 카지노API
    2 mesi ago Reply

    494418 623597 Spot on with this write-up, I truly think this web site needs a lot a lot more consideration. Ill probably be once more to read considerably more, thanks for that information. 157197

  • Pgslot
    2 mesi ago Reply

    164035 357488Significant other, this superb site is fabolous, i merely adore it 800833

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search