DRIES MERTENS L’HOMBRE DEL PARTIDO DI NAPOLI-INTER

Era una serata particolare, Napoli si accende , stranamente sul lungomare non c’era nessuno, tutti davanti alla tv per tornare a respirare un po di sano calcio. Dalle sirene di mercato alla voglia di tornare in campo titolare nonostante i problemi al flessore, questa é la vigilia di Napoli-Inter per Dries Mertens.

Parte col freno a mano tirato, prima la punizione sulla barriera e poi lo scivolone sull’errore di handanovic sono un brutto presagio. Ciro quasi si strappa la maglia, la tensione é tanta e il risultato non é dei migliori intanto. Comincia a salire con i giri del motore, comincia a calciare più spesso in porta per trovare fiducia e comincia a dialogare più spesso con Insigne. Il dialogo è quello dei tempi migliori quando sul tramonto del primo tempo sul contropiede letale si fa trovare al posto giusto al momento giusto, tap in vincente, gol del pari e treno per l’Olimpo dei marcatori del Napoli. Esce a 15 minuti dalla fine per una standing ovation che purtroppo non c’è.

Da Ciro e per Ciro, Mercoledi a Roma per onorare Napoli e il Napoli, Dries Mertens é l’Hombre del Partido di Napoli-Inter 2.0

Ciro Morra

Start typing and press Enter to search