De Laurentiis a Maradona: “Caro Diego, tanti cari auguri di buon compleanno. Ti aspetto al San Paolo”

image“Caro Diego, tanti cari auguri di buon compleanno da parte mia e di tutto il Napoli. Ti aspetto al San Paolo”. Diego Armando Maradona compie oggi 56 anni, ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dal proprio account Twitter, ha voluto fare così gli auguri alla leggenda della SSC Napoli.

Stanotte lo stesso Maradona ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Napoli: “Oggi faccio 56 anni, li compio con tristezza perchè il Napoli ha perso con la Juve. Noi sicuramente a questa Juve gli facevamo 4 gol, questo voglio che voi lo sappiate. Se no, domandatelo ai vostri genitori se non gli davamo 4 gol a questa Juve. Questa squadra non è quella che giocava contro di noi, però voglio ringraziare tutto i vostri pensieri per me per il mio compleanno, mi arrivano tantissimi messaggi da tutti, ma soprattutto dai napoletani. Io non tradisco, a me non importa ciò che ha fatto Higuain: Higuain che continui a fare la sua strada, a me non importa. Io sono tranquillo perchè io non ho tradito mai la maglia del Napoli e il mio cuore è napoletano. Un bacio”.

2 Comments

  • สล็อตวอเลท
    3 settimane ago Reply

    773306 602895I observe there is really a lot of spam on this weblog. Do you want assist cleaning them up? I may assist in between courses! 221647

  • click here
    1 settimana ago Reply

    283946 116808I gotta bookmark this web site it seems very beneficial . 390125

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search