Curiosità di ParolaDelTifoso – Uno scienziato russo crede di aver trovato il vaccino contro la morte

Curiosità di ParolaDelTifoso – Uno scienziato russo crede di aver trovato il vaccino contro la morte

MOSCA (Russia) – Il desiderio più grande della maggior parte degli uomini è sicuramente quello di non invecchiare e di non morire mai. Negli ultimi anni gli scienziati stanno studiando in maniera approfondita l’argomento e oggi ti vogliamo presentare una nuova scoperta scientifica davvero sorprendente di uno scienziato russo. L’uomo, che lavora all’interno dell’Università di Mosca, ha dichiarato di aver trovato il vaccino contro la morte. Sembra incredibile ma è proprio così, lo scienziato ha affermato che il suo vaccino potrebbe essere il segreto per poter raggiungere l’immortalità.

L’uomo ha affermato che, grazie ad un batterio che si chiama Bacillus F, è diventato immune all’influenza da ben 2 anni. Lo scienziato ha affermato che il batterio, ha reso il suo sistema immunitario molto più forte proteggendolo dalle varie malattie. “Prima ho testato il batterio sui topi e sui moscerini e alla fine ho deciso di iniettarlo anche dentro di me” ha affermato l’uomo. “Grazie a questo batterio, che risale a 3.5 milioni di anni fa, ho più energie e non ho un’influenza da ben due anni” ha affermato lo scienziato. L’uomo ha anche dichiarato che ha intenzione di studiare meglio il batterio per capire se possa prevenire l’invecchiamento e la morte.

 

 

 
 

 

L’uomo sembra molto positivo e pare proprio che creda tanto nel suo progetto. Inoltre, ha anche affermato che, secondo lui, esistono dei batteri immortali che potrebbero vivere per sempre e, per questo motivo crede che potrebbe essere possibile scoprire il segreto dell’immortalità. Inoltre, lo scienziato ha affermato che, mentre le cellule non sono in grado di difendersi, questa tipologia di batteri possono farlo. Molte persone sono scettiche e non danno molto fiducia all’idea dell’uomo ma quest’ultimo non ha intenzione di abbandonare i suoi studi.

 

Wikimedia

Restare per sempre giovani è il sogno di tutti e molte persone a volte esagerano un po’ troppo per cercare di mantenere un bell’aspetto anche in età avanzata. Basta pensare a tutte le persone che ricorrono alla chirurgia estetica e che, in molti casi, esagerano rovinando il loro aspetto. Se ti interessa questo argomento non puoi di certo perderti i 10 interventi chirurgici da paura. E tu cosa ne pensi a riguardo? Ti piacerebbe poter essere immortale?

Leggi anche:

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli

4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero

5 – Bergonzi: “Una brutta parola può scappare durate un’azione, però Insigne…”

6 – La statistica: come Mourinho sta cambiando Kane e Son

7 – La FIGC non si costituisce sul caso di Torino: cosa succede adesso?

8 – QUALE SARÀ IL FUTURO DEL PAPU?

9 – BOXING DAY, LE PARTITE DI OGGI

10 – VIDEO – UNO SPECIALE PER D10S: DOVE E QUANDO VEDERLO

11 – NAPOLI – TRA CAMPIONATO E COPPE, NOVE PARTITE IN UN MESE?: IL POSSIBILE CALENDARIO

12 – ALMENDRA NON VENNE CEDUTO AL NAPOLI, BURDISSO SPIEGA IL PERCHÉ

13 – LA FAMIGLIA DE LAURENTIIS NON PUNTA SUL CALCIO FEMMINILE

14- ZIDANE: “HO TERMINATO L’ISOLAMENTO, DOMANI SARÒ IN PANCHINA!”

15 – PREMIER, IL TOTTENHAM VINCE E RAGGIUNGE IL 5′ POSTO

Start typing and press Enter to search