Creatività ed inventiva, la Napoli Ultras per l’ennesima volta lascia tutti a bocca aperta…

   

 Violenza,presunzione,uomini cattivi ed incappucciati, questo è quello che vogliono far passare i giornali di oggi è tutti i colleghi che ci lavarono sul mondo ultras.

Andiamo oltre le menzogne e le chiacchiere da bar e ammiriamo gli ultras per la loro creatività ed inventiva.

L’altro giorno sui Quartieri Spagnoli abbiamo assistito ad una festa strabiliante, l’inaugurazione del murales del D10S, civiltà e spettacolo tra cori fumogeni e striscioni , brividi ed emozioni a non finire.

I “criminali incappucciati” hanno reso quell’evento unico con quella spontaneità e quell’attaccamento alla città che fa invidia a tanti.

Oltre alla bellissima festa per Diego, la creatività della Napoli ultras ha sfoggiato delle nuove maglie, piene di appartenenza e simboli della napoletanità .

Onore a chi ci mette il cuore tutta la settimana e non solo la domenica …

Giovanni Pisano

RIPRODUZIONE RISERVATA

Start typing and press Enter to search