Costanzo: “Grazie. Sono arrivato a Napoli all’età di 13 anni”

Foto: Instagram Davide Costanzo
Foto: Instagram Davide Costanzo
Foto: Instagram Davide Costanzo

Davide Costanzo ha lasciato il Napoli in prestito. Il difensore il prossimo anno giocherà con l’Alessandra. Il messaggio d’addio:

“Quando avevo 13 anni sono stato preso dal Napoli, ed è stato subito amore a prima vista, perché per me la maglia azzurra è sempre stato un sogno, quella maglia per me è la mia pelle, il mio sangue, le mie ossa, ma soprattutto il mio cuore. In questi anni, durante questo percorso a Napoli, nel Napoli, ho conosciuto tanti compagni straordinari, abbiamo perso e vinto insieme tantissime battaglie e lo abbiamo fatto sempre per questa maglia, per la storia che rappresenta, e per una città che per me è la più bella del mondo.
Con l’occasione, voglio ringraziare tutti i miei compagni, tutti i mister che mi hanno guidato durante questo percorso e mi hanno insegnato qualcosa, i preparatori, lo staff medico e i dirigenti tutti, la mia famiglia, i miei procuratori e tutti quelli che hanno sempre creduto in me.
L’ultimo anno, ho avuto l’onore e il privilegio di poter indossare la fascia da capitano, di un gruppo che ha dato l’anima per raggiungere un traguardo importante. Con loro abbiamo festeggiato una promozione e una salvezza, e lo abbiamo fatto sempre con impegno e sudore e a tutti loro va il mio grazie e il mio in bocca al lupo per la nuova stagione.
Nella mia vita non potrò mai dimenticare di essere stato aggregato alla prima squadra tante volte, dove ho visto e conosciuto tanti campioni, tanti volti nuovi, ragazzi ma soprattutto professionisti che quando entrano in campo danno tutto, ecco perchè sono sicuro che questa squadra, continuerà a dare tante gioie e soddisfazioni, ai nostri tifosi, che sono sempre calorosi e straordinari.

Ora però è il momento di crescere calcisticamente, è il momento di fare un campionato importante, in un club altrettanto importante, come l’Alessandria che ha deciso di credere in me ed io ho intenzione di ripagare col massimo impegno tale fiducia. Ora sono in treno, sto per raggiungere la mia nuova squadra, sono molto felice e non vedo l’ora d’iniziare e di dare il massimo per l’Alessandria, nonostante questo viaggio e queste parole di NAPOLITUDINE che mi auguro siano solo l’inizio di un meraviglioso viaggio insieme. Forza Napoli”.

Foto copertina: Instagram Davide Costanzo

Start typing and press Enter to search