Contratto Insigne ? Ecco la verità

Dopo mesi e mesi di indagini sono arrivato alla conclusione di una faccenda su cui colleghi e non hanno guadagnato e scritto pagine e pagine di giornali. Sto parlando del contratto di Lorenzo Insigne .
Insigne non ha mai chiesto 5 milioni di euro ma solo un’adeguamento a 2.5 milioni e il 100% dei suoi diritti di immagine. È stato contattato da una grande multinazionale per diventarne il simbolo. Con questo giochino Insigne guadagnerebbe 1.5 milioni in più e la storia si concluderebbe con il lieto fine .
Detto ció vorrei ricordare con umiltà e coraggio che per fare questo lavoro ci vuole lealtà e rispetto per chi ti fa in primis avere soddisfazione e in secondo luogo ti fa mettere il piatto a tavola, ovvero la gente che ti segue. Quindi finitela con le sciocchezze ed iniziamo a dire le cose come stanno senza prendere in giro nessuno con titoloni recupera likes.

#GiovanniPisano

2 Comments

  • DevOps Advice
    1 mese ago Reply

    84764 139292Pretty section of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital to assert that I get really enjoyed account your blog posts. Any way I will likely be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently quickly. 391544

  • https://krajowy.biz/
    3 settimane ago Reply

    472243 375385Immer etliche Firmen bentzen heutzutage Interimmanagement als innovatives und ergnzendes Gertschaft i. Spanne der Unternehmensfhrung. Denn hiermit wird Kenntnisstand leistungsfhig, bedarfsgerecht und schnell ins Unternehmen geholt. 179531

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search