Castilla, Zidane arriva in ritardo all’allenamento e… si automulta!

zinedine-zidane-26032015_uvywl8p725u71u2jtroc0k4xhZidane, attuale allenatore della squadra B del Real Madrid è arrivato tardi all’allenamento. Il francese si è multato, punizione che spetta ai suoi giocatori.

Dopo aver incantato il calcio mondiale ed europeo, Zinedine Zidane è passato dalla parte della panchina. Dopo aver fatto il vice-allenatore di Carlo Ancelotti nel Real Madrid, durante la stagione 2013/2014, oggi è il tecnico del Castilla, squadra B delle Merengues.

Stupiva con la palla ai piedi e stupisce anche con il fischietto appeso al collo. Non tanto per particolari meriti sportivi, anche se il suo Castilla ha cominciato ad ingranare in Seguna Division B, quanto per l’atteggiamento.

L’allenatore deve essere sempre il primo a dare l’esempio. E così è stato. Il francese è stato inflessibile anche nei suoi confronti.

Secondo quanto riporta ‘L’Equipe’, arrivato all’allenamento dopo mezzogiorno a causa di un precedente impegno, Zizou non ha esitato ad automultarsi, infliggendosi così la stessa sanzione che tocca ai suoi calciatori quando si presentano in ritardo alle sedute.

2 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search