Carriera da attore per Cristiano Ronaldo isieme al magnifico Scorsese…

cristiano-ronaldoL’entourage di Ronaldo: “Non è mai stato coinvolto nel progetto riguardante il film di Scorsese”.

Cristiano Ronaldo non è stato mai coinvolto nel progetto riguardante il film ‘Il Manipolatore‘, pellicola che sarà diretta dal famoso regista Martin Scorsese e che racconterà la storia dell’imprenditore italianoAlessandro Proto. Ad affermarlo è l’entourage dell’asso del Real Madrid, il quale ha categoricamente escluso anche di aver ricevuto un indennizzo di 10 milioni di euro per l’esclusione del suo assistito dalle riprese.

Esclusione che, secondo quanto riferito poche settimane fa, sarebbe stata decisa dallo stesso Proto, poichè a suo modo di vedere la presenza di CR7 avrebbe comportato un trascuramento delle caratteristiche del suo personaggio. Tra le protagoniste del film anche la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, con la quale Ronaldo qualche setimana fa ha girato un video che ha fatto il giro del web dopo un servizio fotografico.

Questo il contenuto specifico del comunicato emesso: “Cristiano Ronaldo non è mai stato direttamente o indirettamente invitato a prendere parte a un progetto con Scorsese. Si tratta solamente di notizie diffuse da soggetti che vogliono farsi pubblicità. L’unico film nel quale Cristiano sarà protagonista sarà il documentario ‘Ronaldo’ che arriverà nelle sale il prossimo 9 novembre“.

Start typing and press Enter to search